1.     Mi trovi su: Homepage #8710128
    il ritorno del cavaliere oscuro e' stata una delle più grandi sorprese di questi anni .
    eccezionale sotto ogni punto di vista,grafica superba,ottimo gameplay,sonoro da paura con colonna sonora e voci direttamente dai film,CAPOLAVORO
    GRAFICA:96
    SONORO:96
    GIOCABILITA':94
    DIVERTIMENTO:95
    LONGEVITA':93

Grazie a Kurosaki Ichigo per la firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #8710129
    drakeres97il ritorno del cavaliere oscuro e' stata una delle più grandi sorprese di questi anni .
    eccezionale sotto ogni punto di vista,grafica superba,ottimo gameplay,sonoro da paura con colonna sonora e voci direttamente dai film,CAPOLAVORO

Mi pare,con rispetto parlando, che si debba dare solo un voto TOTALE, e non per singoli aspetti.....
    Cmq è vero con Batman finalmente un marvelliano torna al successo sulla PS.....

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8710130
    drakeres97il ritorno del cavaliere oscuro e' stata una delle più grandi sorprese di questi anni .

Dovevi scrivere un voto finale.:glare:Comunque bella mini-rece:thumbup:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8710134
    pathfinderMi pare,con rispetto parlando, che si debba dare solo un voto TOTALE, e non per singoli aspetti.....
    Cmq è vero con Batman finalmente un marvelliano torna al successo sulla PS.....

maronna duu carmelo....è della dc!
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

Rescensione batman a.a.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina