1.     Mi trovi su: Homepage #8710224
    Non sapevo in che sezione postare e questa mi è sembrata la più adatta

Allora, io mi sono abbonato per 90 giorni e mi sembra un buon servizio: disponi di circa 50 € di contenuti gratuiti al mese, pagando 15 ogni 3 mesi o 50 all'anno.
    Vorrei sapere se c'è qualche altro abbonato e cosa ne pensa, e magari chiarire le idee a chi vorrebbe abbonarsi:smile:
  2. anakin  
        Mi trovi su: Homepage #8710225
    io nn sono abbonato ma volevo fare quelo di un anno, ma mi hanno detto che nn conviene farlo adesso perchè ci sono poche cose che si possono scaricare, conviene aspettare
    ah e un'altra cosa, se io sulla mia play ho due account, quello che uso e quello con cui scarico, se io scarico il plus sull'account che nn uso, il plus funziona anke su il mio account che uso?

IL MIO MERCATINO: IL PIU' VISITATO E COMMENTATO DEL FORUM!!!!!

ANCHE LE GUIDE!!!
  3. giocando  
        Mi trovi su: Homepage #8710226
    davide_rockerNon sapevo in che sezione postare e questa mi è sembrata la più adatta

Allora, io mi sono abbonato per 90 giorni e mi sembra un buon servizio: disponi di circa 50 € di contenuti gratuiti al mese, pagando 15 ogni 3 mesi o 50 all'anno.
    Vorrei sapere se c'è qualche altro abbonato e cosa ne pensa, e magari chiarire le idee a chi vorrebbe abbonarsi:smile:

secondo me conviene abbonarsi solo se sei uno che acquista abbastanza prodotti sul psn e pure tutte queste offerte cosi vantaggiose onestamente non ne vedo
  4.     Mi trovi su: Homepage #8710227
    davide_rockerNon sapevo in che sezione postare e questa mi è sembrata la più adatta

A me piace molto. Ho la seria intenzione di iscrivermi all'abbonamento annuale. :thumbup:

Collezione PS3: (PS Plus) PES 2010, LBP™, Red Dead Redemption, AC Brotherhood, PES 2011, Army of Two: the 40th day.

Videogames PS3 posseduti: [PROTOTYPE]™, Batman: Arkham Asylum, inFamous, Mirror's Edge™, MotorStorm®: PR, RE 5, Uncharted™, MGS 4, Heavy Rain, Brutal Legend, The Saboteur™, Uncharted 2, AC II™.
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8710228
    Non sono abbonato e non mi interessa esserlo. Penso che ci sono modi migliori per spendere quei 50€, indipendentemente da quello che offre. Possono regalarmi anche una maserati, ma se i contenuti offerti non destano la mia attenzione, preferisco passare oltre.

forse per la maserati un pensierino ce lo faccio :nosmile:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8710229
    Anakin_96io nn sono abbonato ma volevo fare quelo di un anno, ma mi hanno detto che nn conviene farlo adesso perchè ci sono poche cose che si possono scaricare, conviene aspettare
    ah e un'altra cosa, se io sulla mia play ho due account, quello che uso e quello con cui scarico, se io scarico il plus sull'account che nn uso, il plus funziona anke su il mio account che uso?

Non è che ci siano proprio poche cose, come ho detto sono contenuti per un valore di 50€ ogni mese.
    Per il tuo account non puoi utilizzare 2 account plus senza pagare per 2, quindi dovresti abbonarti con quello che usi per giocare, e scaricare comunque dallo stesso account, sarà semplice notarlo perchè come acquisti un abbonamento, a fianco all'avatar del tuo account apparirà il simbolo plus
  7.     Mi trovi su: Homepage #8710236
    johnny depp...fino a quando non toccano il giocare online possono fare quello che vogliono..

Hai detto bene...se mi toccano l'online...:steam:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  8.     Mi trovi su: Homepage #8710237
    L'idea del Plus non è male.. sicuramente faranno un numero di giochi maggiore che richiedono aggiornamenti o espansioni a pagamento pur incentivare gli abbonamenti... A questo punto non usciranno nemmeno le special edition o le Goty...:sneaky2: Io aspetterei qualche mese..:thumbup:

Egidio's Collection.....http://www.playgen.it/showthread.php?t=14050

Egidio's Shop.............http://www.playgen.it/showthread.php?t=14485

Cosa ne pensate di Playstation Plus?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina