1.     Mi trovi su: Homepage #8710276
    _NEMESIS_prima quello là che a 14 anni si è fatto il tatuaggio

ora te che del 96 si fai gli orecchini

E a te cosa te ne frega, ma ancora non la smetti ho un tatuaggio a 14 anni e se vuoi saperlo ho un orecchino da quando avevo 3 anni e un altro quando ne avevo 11, ho 2 orecchini e un tatuaggio a 14 anni,che problemi hai?
    E che cazzo credevo che avessi finito e invece continui.
    P.s. Fra un paio di mesi vado a farmene un altro di tattoo =P
    Ah dimenticavo,hai sbagliato l'ho fatto a 13 anni no a 14 .
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8710282
    Kurosaki_Ichigo
    Usando comunque il grande mezzo che dio ci ha donato (google :nosmile:)

Hahahah :lol:

Comunque in goiellerie trovi tutti i tipi d'orecchini possibili :smile:.

EDIT: Ma lascatelo, io conosco uno che se fatto un tattoo sul c**** :lol: e ha 12 anni, e si droga pure, percio lascatelo :/
  3.     Mi trovi su: Homepage #8710284
    EzioAuditoreE a te cosa te ne frega, ma ancora non la smetti ho un tatuaggio a 14 anni e se vuoi saperlo ho un orecchino da quando avevo 3 anni e un altro quando ne avevo 11, ho 2 orecchini e un tatuaggio a 14 anni,che problemi hai?

ok questo mi sembra un pò esagerato però....
  4.     Mi trovi su: Homepage #8710285

Mastang93Si infatti neme dai cavolo, smettila con sto tatoo e una sua scelta basta.
    Diavolo continuate con sti discorsi per secoli
    Cmq Ezio nn voglio ke ti bannino, percio stai attento alle parole:smile:

Si lo so scusa,ma dovresti capirmi,c'è io qui non ci ero proprio entrato in discussione e lui mi tira in ballo ... C'è voglio dire...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8710286

Troppo bella quell'immagine! Comunque una cosa è un'orecchino, un'altra cosa è un tatuaggio. L'orecchino se ti stufa te lo levi, il tatuaggio no..

Njko.!!Se ne trovano anche in qualsiasi gioielleria, i cinesi vendono pure i piercing

Non mi fido di quelle robe dei cinesi..un percing è una cosa seria: può dare infezioni o irritazioni.

EzioAuditoreE a te cosa te ne frega, ma ancora non la smetti ho un tatuaggio a 14 anni e se vuoi saperlo ho un orecchino da quando avevo 3 anni e un altro quando ne avevo 11, ho 2 orecchini e un tatuaggio a 14 anni,che problemi hai?

Io non ho manco i buchi alle orecchie con 19 anni ( troppa fifa..) e nessun tatuaggio. Mi immagino quelli pieni di tatuaggi permanenti..gli staranno malissimo quando saranno vecchi e tutti flaccidi..

Mastang93Si infatti neme dai cavolo, smettila con sto tatoo e una sua scelta basta.
    Diavolo continuate con sti discorsi per secoli

Ma sì Neme lascialo perdere, se vuole farsi i tatuaggi saranno pur affari suoi.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8710287
    EzioAuditoreSi lo so scusa,ma dovresti capirmi,c'è io qui non ci ero proprio entrato in discussione e lui mi tira in ballo ... C'è voglio dire...

vabbe neme si diverte cosi :glare: Cmq nn farci caso il giro di 3 mesi e tutti se lo dimenticano XD skerzo

ElenaMa sì Neme lascialo perdere, se vuole farsi i tatuaggi saranno pur affari suoi.

Elena ti ci metti pure tu, dai lasciatelo stare cavolo se vuole farsi un tatuaggio se lo faccia :smile:

orecchini ragazzo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina