Se avete bisogno di una mano con Demon's Souls o volete scambiare armi e oggetti aggiungetemi e vedremo di fare qualche bella partita!:thumbup:
- ti ho inviato la richiesta sono nily92 ti posso aiutare a demon soul sono al livello 42
ti ho inviato la richiesta sono nily92 ti posso aiutare a demon soul sono al livello 42
io sono al 72...hei, senti un attimo: com'è la tua world tendency? se è W o PW posso darti Demonbrandt (circa 400 di attacco se il tuo personaggio ha una dendenza W o PW) tanto ne ho 2.- la mia tendenza e pw
- ehi raga avete materiali per migliorare l'equipaggiamento che nn vi servono?
- mi dispiace nn ho nessun materiela da darti comunque s possiamo giocare insieme ti ho inviato la richiesta di amicizia su psn sono nily92
nick92mi dispiace nn ho nessun materiela da darti comunque s possiamo giocare insieme ti ho inviato la richiesta di amicizia su psn sono nily92
ok,allora puoi aiutarmi a incontrare satsuki nel 4-1 se la tua tendenza è pure white o almeno spero che si possa fare. ok domani giochiamo.
- se volete ci sono anche io così posso darti i materiali.
†SindragosAndrea†se volete ci sono anche io così posso darti i materiali.
ok ,domani ti aggiungo e vediamo. a che ora c sei domani?
- ci incontriamo domani mattina verso le 10 ok
- accettate la rikiesta andrea 122 dmn mi passi la spada ok
nick92ci incontriamo domani mattina verso le 10 ok
per me va bene, ma tra di noi c'è qualcuno con un corpo?
- forse non ci sono, devo uscire. verso le 13 ci siete?
- è difficile ds??
Embrece your DREAMS...
if you want to be a HERO, you need to have DREAMS...and HONOR
la mia collezione:http://www.playgen.it/showthread.php...one+zackfair96 †SindragosAndrea†forse non ci sono, devo uscire. verso le 13 ci siete?
io ci sono fino a poco prima delle 13 e forse anche dalle 13:30.