1.     Mi trovi su: Homepage #8710644
    io adoro final fantasy 13 anke se ha ricevuto un sacco di critiche. tutti dicono che è lineare e che la trama e i personaggi non sono buoni a me piacciono sia la trama sia i personaggi e vorrei sapere perchè dicono ke nn sono all altezza
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8710645
    intanto benvenuto ^^ .. puoi presentarti qui nell'apposita sezione .

per le prossime volte usa il tasto cerca in alto a destra così da verificare se il threed che stai per aprire non sia già esistente. In questo caso infatti puoi trovare una corposa discussione icliccando su questo link . Non è una critica è solo un accorgimento che sarebbe bene tutti osservassero per tenere il forum il più ordinato possibile .. ^^

comunque hai ragione su FF13 . Molti lo criticano e a molti non è piaciuto nemmeno come gioco ( vedi in giappone che molti lo accusano persino di non essere un GDR ) . non voglio dire che sia privo di difetti ma che è un ottimo prdotto che apporta una grande dose di novità . A molti questo stravolgimento della serie non è stato gradito, ma molti altri giocatori che prima ripudiavano la saga di final fantasy si sono ora avvicinati al genere proprio grazie a questo tredicesimo capitolo .. Sono gusti alla fine . A me è piaciuto molto , non lo reputo il miglior Final Fantasy della storia ma nememno uno dei peggiori ..anzi ..
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8710647
    Il migliore rimane il VII, pero veramente un bel gioco che e FFXIII, forse può essere un pò lineare, però una grafica magnifica, combattimenti ottimi (peccato che hanno tolto nomi come Fire ecc.) storyline bellissimo, non so propio che trovano di tanto brutto a FFXIII :001_unsure:.

final fantasy 13

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina