1.     Mi trovi su: Homepage #8710656
    Sono lieto di mostrarvi la vera Console War:
    Guardate Prima Questi Video
    Prima Parte
    Seconda Parte
    Terza Parte
    Quarta Parte
    Quinta Parte
    Sesta Parte [Ultima]

SPECIFICO: Non ho aperto questo Thread per vedere qualcuno che viene sbattuto in gatta buia ovvero la cella del bannato. Non voglio guerre tra FanBoy, noi tutti non le vogliamo. Quindi voglio che ognuno di voi rispetti la propria console, ma soprattutto la console rivale. Tutto Chiaro?

P.S. Lo so che nel discorso sopra ho avuto l'atteggiamento da MOD.

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8710659
    StremerSono lieto di mostrarvi la vera Console War:
    Guardate Prima Questi Video
    Prima Parte
    Seconda Parte
    Terza Parte
    Quarta Parte
    Quinta Parte
    Sesta Parte [Ultima]

SPECIFICO: Non ho aperto questo Thread per vedere qualcuno che viene sbattuto in gatta buia ovvero la cella del bannato. Non voglio guerre tra FanBoy, noi tutti non le vogliamo. Quindi voglio che ognuno di voi rispetti la propria console, ma soprattutto la console rivale. Tutto Chiaro?

P.S. Lo so che nel discorso sopra ho avuto l'atteggiamento da MOD.

scusate se mi intrometto:thumbup: in questi giorni sto proprio commentando questi video e ho notato che quello della comparazuione GPU e CPU è fondamentalmente errato, gliel'ho pure fatto presente al creatore e mi ha pure risposto meravigliandosi del mio sapere...sn hardware94 su youtube leggete sotto quel video i miei commenti:smile:
    se avete bisogno di specificazioni maggiori o chiarimenti sull'argomento console war non esitate a chiedere!

per il resto tutto ok...ma sull'hardware pochi...per ora nessuno ha chiara veramente la questione...mi sa che devo fare un video mio sulla questione su youtube...nn per vantarmi...ma daltronde che ci posso fare... se lo so nn è colpa mia, anzi meritoXD :wink:...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8710665
    :(:confused1: scusate ma a me i video non me li fa vedere, mi diche che sono privati :001_unsure:
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

Fate largo alla vera Console War [PS3 Vs. XBox 360]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina