1.     Mi trovi su: Homepage #8710695
    A mio parere il nuovo titolo di Platinum Games sarà un gioco fantastico,ricco di azione e adrenalina ed è previsto per il 22 Ottobre 2010:thumbup:.
    Ecco di seguito video Gameplay e Trailer vari:
    Trailer E3 2010

Video Gameplay 1

Video Gameplay 2

Quello che segue invece è un video che mescola riprese reali e effetti in computer grafica (come è successo per Assassin's Creed Lineage) e accenna un pò di storia.Il link qui

Spero di essere stato d'aiuto:smile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8710697
    saro8596A mio parere il nuovo titolo di Platinum Games sarà un gioco fantastico,ricco di azione e adrenalina ed è previsto per il 22 Ottobre 2010:thumbup:.
    Trailer E3 2010

Video Gameplay 1

Video Gameplay 2

Quello che segue invece è un video che mescola riprese reali e effetti in computer grafica (come è successo per Assassin's Creed Lineage) e accenna un pò di storia.Il link qui

Interessanti i gameplay, non li avevo visti.
    Purtroppo per ora ho visto solo il primo, dato che youtube in questi giorni è impazzito. :glare:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8710698
    saro8596A mio parere il nuovo titolo di Platinum Games sarà un gioco fantastico,ricco di azione e adrenalina ed è previsto per il 22 Ottobre 2010:thumbup:.
    Trailer E3 2010

Video Gameplay 1

Video Gameplay 2

sembra bello e interessante, anche se ha caratteri di lost planet2, red faction e troppo esagerato...secondo me nn sarà un gran che.
    speriamo che mi sbaglio
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #8710700
    Un gioco di questo genere potrebbe almeno avere l'online... :sneaky2:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece

► vanquish....fidati della tuta e la minaccia svanisce !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina