1.     Mi trovi su: Homepage #8711322

[B][B][B][B][B]USCITE :

DISPONIBILE IN TUTTO IL MONDO !
    [/B][/B][/B][/B][/B]
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #8711323
    Guerrilla Games ha rivelato il profilo psicologico degli Helghast, molto più apprfondito nell'atteso Killzone 3. Herman Hulst, a capo dello studio Guerrilla, ha dichiarato a Gamepro che gli Helghast rifletteranno lo spirito nazista del Terzo Reich:

"Sebbene gli Helghast siano fisicamente ancora umani, si considerano superiori in termini sociali e culturali. Hanno la stessa visione delle cose dei Nazisti durante il Terzo Reich: gli Helghast guardano l'umanità come una razza debole e bugiarda."

Nonostante questo, Hulst ha aggiunto che anche gli Helghast saranno rappresentati come vittime nel nuovo gioco in arrivo a Febbraio, e che il lato oscuro non sarà sempre così ben delineato.

"In Killzone 3 mostreremo che anche gli Helghast avranno un po' di umanità. Stiamo costruendo una storia che avrà molte ombre, e che non rappresenterà la dicotomia "bene contro male". Esploreremo varie situazioni, dimostrando che anche i soldati più valorosi potrebbero commettere azioni deprecabili per un bene maggiore, o semplicemente per sopravvivere."

Secondo il capo di Guerrilla Herman Hulst, il team di sviluppo ha voluto mettere mano in maniera approfondita all'interfaccia di controllo di Killzone 3, trasformando i complessi controlli che caratterizzano la serie in qualcosa di più semplice, veloce e fluido.

Adesso, secondo Hulst, i controlli rispecchiano quelli "di un run-and-gun standard", ovvero di uno "spara e fuggi" veloce caratterizzato da un'alta reattività ai comandi impartiti. "Sono piuttosto sicuro che quando Killzone 3 verrà fuori, avremo un sistema di controllo che potrà essere apprezzato dalla vasta maggioranza del pubblico", ha affermato Hulst a Official PlayStation Magazine.

"La sensazione di pesantezza di Killzone 2 se n'è completamente andata", ha ribadito, "invece, questa interfaccia sembra molto più vicina all'alta reattività di un run-and-gun". Il gioco, atteso per febbraio 2011, sarà peraltro compatibile anche con la periferica Move.
    fonti multiplayer.it

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    Collezione
  3.     Mi trovi su: Homepage #8711324
    RODYNAPOLIecco i primi dettagli su killzone 3

Guerrilla Games ha rivelato il profilo psicologico degli Helghast, molto più apprfondito nell'atteso Killzone 3. Herman Hulst, a capo dello studio Guerrilla, ha dichiarato a Gamepro che gli Helghast rifletteranno lo spirito nazista del Terzo Reich:

"Sebbene gli Helghast siano fisicamente ancora umani, si considerano superiori in termini sociali e culturali. Hanno la stessa visione delle cose dei Nazisti durante il Terzo Reich: gli Helghast guardano l'umanità come una razza debole e bugiarda."

Nonostante questo, Hulst ha aggiunto che anche gli Helghast saranno rappresentati come vittime nel nuovo gioco in arrivo a Febbraio, e che il lato oscuro non sarà sempre così ben delineato.

"In Killzone 3 mostreremo che anche gli Helghast avranno un po' di umanità. Stiamo costruendo una storia che avrà molte ombre, e che non rappresenterà la dicotomia "bene contro male". Esploreremo varie situazioni, dimostrando che anche i soldati più valorosi potrebbero commettere azioni deprecabili per un bene maggiore, o semplicemente per sopravvivere."

ecco anche la prima copertina ufficiale

io ho il 2 e mi è piaciuto molto conto di prendermi pure il 3!:lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8711327
    Sul sito della gamestop hanno messo tutte le versioni di killzone 3, vi metto le immagini delle edizioni con i prezzi :

Edizione normale

Edizione con joystick verde

Edizione Speciale

Helgast edition

P.S una domanda: ma le edizioni ordinate al gamestop sono in italiano o in lingua originale. (Domanda stupida ma vorrei essere rassicurato).
  5.     Mi trovi su: Homepage #8711328
    Una discussione che ho aperto io , ma che frequento pochissimo e che ha un ottimo successo !
    Non male .

Collezione
  6.     Mi trovi su: Homepage #8711330
    Insomma questo stile "run and gun" si rifà al gameplay del multiplayer di modern warfare 2...che diverte moltissimo proprio per questo. E se riescono a farlo con Killzone 3 sarà bellissimo :Q chissà che capolavoro, lo prenderò subito
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  7.     Mi trovi su: Homepage #8711332
    Killzone 3 - Guerrilla Games Torna A Infiammare Il Fronte Su Helghan - Nel 2009 siamo stati catapultati sul pianeta rosso patria degli Helghast e immersi nei suoi ambienti ostili. Straordinari scontri a fuoco e ambienti semidistruttibili creavano un fantastico set per scene d’azione e battaglie memorabili nel secondo episodio di Killzone, firmato Guerrilla Games. Un ottimo titolo Killzone 2, ma anche se era un ottimo FPS (first person shooter) che metteva a dura prova la potenza dell’hardware PS3, lo studio vuole spingere la serie al limite con Killzone 3.

Ci dice in proposito Hermen Hulst, managing director di Guerrilla Games: “un livello di Killzone 3 è circa 10 volte più grande di un tipico livello di Killzone 2”, e ancora: “ci sono più cose da distruggere nei primi tre minuti che in un intero livello di K2”. Naturalmente, i giocatori del nuovio episodio, in vendita dal prossimo febbraio, avranno a disposizione un arsenale tutto nuovo per amplificare le loro devastanti abilità. Il primo livello mostrato contiene due nuove ciclopiche armi, entrambe appannaggio degli Helghast. Una è un’enorme mitragliatrice con mobile, in grado di distruggere nemici e ambiente.
    fonti paid2write

Collezione
  8.     Mi trovi su: Homepage #8711335
    DuffmanNuoverrime, proprio. Quand'è che è uscito il 55, ricordami? :\

Spero non sia un mobile del '700. Sono proibiti dalla Convenzione di Ginevra.

vabbe voi lo avete provato
    e quando ci saranno nuove news non lo riscriverete sul pg 56

Collezione

Killzone 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina