1.     Mi trovi su: Homepage #8711984
    Collezione stabile, dei giochi belli e altri così così... comunque penso ke col tempo la migliorerai, anke io ho fatto come te : ho preso nba live 09 ke i miei amici ritenevano un gioco stupido ma a me piace, se vuoi vedere la mia collezione il link è in firma ;)
    Il mio account psn: zip968

LA MIA COLLEZIONE -->http://www.playgen.it/showthread.php?t=15292

Le console che ho: PS3 - PS2 Fat - PS2 Slim - PS1 - Nintendo DS - Nintendo DS Lite

Io ho adottato Leomon
    Adotta un digimon anche tu!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8711987
    pathfinderAh sapevo che ho una collezzione che fa pena...scusate per la pessima qualità della roba.......:thumbdown::thumbdown::thumbdown::thumbdown::thumbdown:

ma xke ti abbatti cosi facilmente...?? sono i giochi che gai scelto e che speriamo (ti siano piaciuti)...non basarti su quello che dicono gli altri...cmq a me piace..ti consiglio Red dead redemption...ci sto giocando ed è davvero molto bello....mi piace molto anche la postazione:thumbup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8711988
    Enemiesma xke ti abbatti cosi facilmente...?? sono i giochi che gai scelto e che speriamo (ti siano piaciuti)...non basarti su quello che dicono gli altri...cmq a me piace..ti consiglio Red dead redemption...ci sto giocando ed è davvero molto bello....mi piace molto anche la postazione:thumbup:

:smilie_bigeye:
    Grazie per le parole di conforto e per il consiglio!

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #8711990
    vai dove la barca va e nn pensare a me fa skifo cmq se la vuoi vedere e in firma
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione

Pathfinder's collection e postation

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina