1.     Mi trovi su: Homepage #8712064
    Mag è un gioco in cui 256 giocatori possono sfidarsi online nella stessa partita scegliendo per quali delle tre fazioni in guerra schierarsi e ogni vittoria in battaglia sarà fondamentale per vincere la guerra....Sembra un gioco davvero promettente ed e proprio per questo che l'ho acquistato. Ma in molti aspetti il gioco non mi convince....Tecnicamente il gioco è molto lacunoso , infatti si nota facilmente una scarsissima attenzione per i dettagli , il sonoro anche se fa il suo dovere non è perfetto e presto la formula vincente che rendeva questo gioco un capolavoro diventa frustrante e molto ma molto ripetitiva, inoltre questo non è un gioco per lupi solitari visto che il gioco di squadra è veramente importante.....

GRAFICA:79
    SONORO:88
    DIVERTIMENTO:86
    LONGEVITA:88

VOTO FINALE:82

VERDETTO:UN OCCASIONE SPRECATA, CONSIGLIATO SOLTANTO AI VETERANI DEL GENERE E A QUELLI CHE AMANO IL GIOCO DI SQUADRA CHE IN QUESTO VIDEOGIOCO E MOLTO IMPORTANTE.:thumbup:
    Non voglio più sporcarmi le mani di sangue!! (Niko Bellic, appena arrivato a liberty city)...... Si sbagliava.........
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8712065
    Mmm buona recensione, grosso modo spiega bene il gioco, io ce l'ho e mi diverte moltissimo, come sparattutto online è quello che fino ad ora mi ha divertito di più, visto che amo il gioco di squadra rispetto al faccio da solo punto e stop.
    Comunque anche aprezzando moltissimo il gioco devo dire che bisogna essere obiettivi e quindi non posso che condividere comunque sia il voto, anzi magari 3/4 punticini in più ci sarebbero stati, ma infondo poco cambia.

Mag

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina