1.     Mi trovi su: Homepage #8712093
    bart94E STATO confermato il nuovo album dei linkin park in uscita il 14 settembre 2010 e si chiamera A TOUSHAND SUNS ( UN GIOVEDì DI SOLE) E il primo songolo di questo nuovo albume sarà the catalyst che uscirà il 2 di agosto 2010!!!!!!!!

Speriamo sia completamente diverso dal precedente e che si rifaccia allo stile tipico dei linkin park...a me l'ultimo cd ha deluso da morire...una incredibile debacle.....uno schifo vero e proprio...speriamo bene....non sento una canzone degna da meteora (salverei solo new divide).

2.     Mi trovi su: Homepage #8712094
    e non dimentichiamoci di hands held high,che in pochi gradiscono ma che ha un bellissimo significato...

bart94E STATO confermato il nuovo album dei linkin park in uscita il 14 settembre 2010 e si chiamera A TOUSHAND SUNS ( UN GIOVEDì DI SOLE) E il primo songolo di questo nuovo albume sarà the catalyst che uscirà il 2 di agosto 2010!!!!!!!!

per la cronaca,"thousand" significa" mille,migliaio",mentre giovedì si dice "thursday",quindi la corretta traduzione del titolo del nuovo album può essere"mille soli" o "un migliaio di soli"
    Non fare dopodomani quello che puoi fare l'altro ieri.

che tristezza...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8712096
    kimoilcieloSperiamo sia completamente diverso dal precedente e che si rifaccia allo stile tipico dei linkin park...a me l'ultimo cd ha deluso da morire...una incredibile debacle.....uno schifo vero e proprio...speriamo bene....non sento una canzone degna da meteora (salverei solo new divide).

innanzitutto Minutes To Midnight non è uno schifo sia chiaro questo,puo non piacerti perchè sono canzoni diverse dall'album Meteora questo si,ma merita kmq tantissimo questo e poco ma sicuro,x bart94 mi fa tanto piacere che hai aperto questo 3d perchè dove ci sono i linkin park ci sono io perciò puoi stare tranquillo che non passa in secondo piano,però se vuoi cè il topic di Hibryd Theory e li parliamo di tutto sui mitici 6 quindi se vieni a discuterne la 6 il benvenuto:wink:

4.     Mi trovi su: Homepage #8712098
    VinLP,x bart94 mi fa tanto piacere che hai aperto questo 3d perchè dove ci sono i linkin park ci sono io perciò puoi stare tranquillo che non passa in secondo piano,però se vuoi cè il topic di Hibryd Theory e li parliamo di tutto sui mitici 6 quindi se vieni a discuterne la 6 il benvenuto:wink:

okay ci sarò di sicuro

LINKIN PARK.......MUSE
  5.     Mi trovi su: Homepage #8712099
    kimoilcieloPer me minutes to midnight è stato un flop mostruoso rispetto agli altri cd che hanno fatto...hanno perso tutta la loro carica e il loro carisma...può essere un buon cd, ma paragonato ad hibryd theory e a meteora è assolutamente nulla....

ma si infatti prima i linkin park erano genere nu-metal,ora si puo dire che sono rock e basta,anche a me piacciono piu le canzoni dei 2 album Meteora e Hibryd Theory ma di certo canzoni del calibro di What I've Done e Given Up non si possono dimenticare facilmente!!

6.     Mi trovi su: Homepage #8712100
    valentino :-)e non dimentichiamoci di hands held high,che in pochi gradiscono ma che ha un bellissimo significato...

si certo ma x me tutte le canzoni di Minutes To Midnight sono favolose ovviamente

per la cronaca,"thousand" significa" mille,migliaio",mentre giovedì si dice "thursday",quindi la corretta traduzione del titolo del nuovo album può essere"mille soli" o "un migliaio di soli"

infatti il titolo si chiamerà proprio come hai detto tu,informiamoci prima di postare banalità...:glare:

7.     Mi trovi su: Homepage #8712101
    valentino :-)e non dimentichiamoci di hands held high,che in pochi gradiscono ma che ha un bellissimo significato...

Bellissima canzone Hands Held High,una delle mie canzoni preferite del album Minutes To Midnight.

Comunque non vedo l'ora che esca il nuovo cd dei Linkin Park

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8712105
    Certe Notizie Mi scaldano il Cuore:001_wub::001_wub:
    Metto subito da parte un po di Quattrini da spendere x l'album della mia band preferita:thumbup:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

nuovo album dei linkin park

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina