1.     Mi trovi su: Homepage #8712139
    Ciao a tutti,
    per farvela corta volevo sapere se alcuni giochi che ho venduto tipo call of duty 5 e pes 2010 e di cui ho preso pochi trofei, per poterli platinare li devo ricomprare vero?

I MIEI PLATINI: Bayonetta - Dante's Inferno - Enslaved: Odyssey To The West - Fist Of The North Star: Ken's Rage - God Of War - God Of War II
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8712142
    Joker76Ciao a tutti,
    per farvela corta volevo sapere se alcuni giochi che ho venduto tipo call of duty 5 e pes 2010 e di cui ho preso pochi trofei, per poterli platinare li devo ricomprare vero?

Beh, mi sembra ovvio.
    Ad ogni modo se hai conservato i salvataggi di questi giochi, non devi rifarli dall'inizio, ma potrai riprendere da dove avevi interrotto le partite.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8712144
    Njko.!!mmh non capisco il senso della domanda :out:
    è chiaro che devi avere il disco inserito per sbloccare i trofei, ma se non vuoi comprarli di nuovo puoi anche farteli prestare

la questione dei trofei l'ho scoperta solo da poco..........
    ho giocato a call of duty 5 l'ho finito e poi l'ho rivenduto, ma sono solo al 45percento, quindi se voglio finirlo al 100 percento lo devo ricomprare........

I MIEI PLATINI: Bayonetta - Dante's Inferno - Enslaved: Odyssey To The West - Fist Of The North Star: Ken's Rage - God Of War - God Of War II
  4.     Mi trovi su: Homepage #8712146
    Joker76la questione dei trofei l'ho scoperta solo da poco..........
    ho giocato a call of duty 5 l'ho finito e poi l'ho rivenduto, ma sono solo al 45percento, quindi se voglio finirlo al 100 percento lo devo ricomprare........

meglio scoprirlo tardi che mai...
    ti conviene riprenderlo usato se lo trovi call of duty 5 e prendere il platino se sei già al 45%...
    per quanto riguarda PES 2010 lo trovi usato a occhi chiusi e nn costa nemmeno tanto...

My Videos on YouTube...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8712147
    Joker76la questione dei trofei l'ho scoperta solo da poco..........

Hai fatto la scoperta della ruota

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?
  6.     Mi trovi su: Homepage #8712148
    johnny deppmeglio scoprirlo tardi che mai...
    ti conviene riprenderlo usato se lo trovi call of duty 5 e prendere il platino se sei già al 45%...
    per quanto riguarda PES 2010 lo trovi usato a occhi chiusi e nn costa nemmeno tanto...

altra domanda, i trofei non si possono cancellare?

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8712151
    Joker76Pensavo fosse ovvio, ma chiedere non fa mai male:thumbup:

Infatti lo è, l'ha detto apposta :lol:

Joker76altra domanda, i trofei non si possono cancellare?

Putroppo no :sleep:
    io spero in un firware che ce li faccia cancellare..

Mastang93Perke i trofei dal 2008 ke sono in giro e impossibile non conoscierli, inventatio na scusa migliore:thumbdown:

O magari lui si è preso da poco la ps3 e non li conosceva ancora..
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8712152
    Njko.!!
    O magari lui si è preso da poco la ps3 e non li conosceva ancora..

O magari prendere i gioki ke ha lui non vuol dire averli da poco, e poi io ce lo da dicembre ed e impossibile nn chiedersi che cosa e quel dlin e una figura ke si vede sullo skermo quando vinci un trofeo.
    Njko nn farti ingannare :smile:

delucidazione trofei ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina