1.     Mi trovi su: Homepage #8712206
    Si, sarebbe proprio una bella idea....
    Solamente nel piccolo articoletto in prima pagina, c'è scritto il nome dell'autore....

Un'altra idea, che secondo me è carina, è quella di scrivere delle recensioni nella sezione apposita qui nel forum tra noi utenti, come quelle di Fulco per intenderci, e la migliore pubblicarla sulla rivista, che ne dite?

2.     Mi trovi su: Homepage #8712207
    Azaz92Si, sarebbe proprio una bella idea....
    Solamente nel piccolo articoletto in prima pagina, c'è scritto il nome dell'autore....

Un'altra idea, che secondo me è carina, è quella di scrivere delle recensioni nella sezione apposita qui nel forum tra noi utenti, come quelle di Fulco per intenderci, e la migliore pubblicarla sulla rivista, che ne dite?

Bella idea:thumbup:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8712210
    JackiSi è già parlato di questo, il Duffo ha detto che le recensioni non sono fatte da un'unica persona ma da tutta la redazza.

No, non è che sia scritta da più persone. Tutte le rece hanno un autore preciso (quella di Uncharted2, come già detto in passato, l'ho scritta io).
    E' il giudizio che diamo di un gioco a essere frutto del parere di tutta la redazione. Logico che chi lo ha giocato più a fondo abbia enormemente più peso nello stilare il giudizio, ma spesso discutendo decidiamo di alzare o abbassare di un tot il voto o di mettere in evidenza un difetto o un pregio in particolare in seguito alle osservazioni del resto della redazione.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8712212
    già anke a me non fa nessuna differenza...tanto alla fine la cosa ke interessa è la recensione che,con firma dell autore o no,rimane sempre la stessa:coool:

GIOCHI PLATINATI

Assassin's Creed II

Call of Duty:Modern Warfare 2

Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted 2: Il covo dei ladri

LAVORI IN CORSO PER IL PLATINO

God of War 3

TITOLO PIU' ATTESO DEL MOMENTO

Crysis 2

Chi scrive le Rece???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina