1.     Mi trovi su: Homepage #8712315
    buongiorno a tutti :D
    avrei un piccolo problema con fifa 09
    (so che è un gioco vecchissimo ma con la mia misera paga nn mi potevo permettere altro XD)
    non riesco a far fare al giocatore la rovesciata che serve per il trofeo hai voluto la bicicletta...
    e non so nemmeno como si fa il colpo di testa in tuffo per un altro trofeo...
    qualcuno mi puo aiutare??? :D

P.S: se possibile anche x prendere i trofei online :thumbup:
    id psn: nightmareboy1993

--->...:: My games ::...<---

dan95 - killuh-hale - kil_93

16 - 04 - 2011 ------> † Judas †
  2.     Mi trovi su: Homepage #8712317
    Io i due trofei li ho presi prendendo il manchester united, visto che rooney ha le statistiche molto alte, ed affrontando una squadra a caso da mezza stella. Ho continuato a fare molti cross e ce l'ho fatta, per la rovesciata mi è venuto per caso, ma se prendi rooney, ronaldo, torres tutto diventa più facile, invece per il colpo di testa in tuffo devi cercare di fare il cross in una posizione poco più avanzata di quella del tuo attaccante, in modo che per raggiungerlo si tuffi. Serve anche molta fortuna. XD

P.S Mi sembra che il platino in fifa09 non si possa più ottenere.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8712318
    Genesis_94P.S Mi sembra che il platino in fifa09 non si possa più ottenere.

Purtroppo no, la EA ne ha chiuso i server del campionato interattivo:glare:(bast*rdi), se lo vuoi prendere devi usare per forza un'hack che ti permette di ottenere il trofeo:glare:

Lista dei trofei impossibili da ottenere a causa di server chiusi, giochi tolti dal PSN, bug
  4.     Mi trovi su: Homepage #8712319
    Genesis_94Io i due trofei li ho presi prendendo il manchester united, visto che rooney ha le statistiche molto alte, ed affrontando una squadra a caso da mezza stella. Ho continuato a fare molti cross e ce l'ho fatta, per la rovesciata mi è venuto per caso, ma se prendi rooney, ronaldo, torres tutto diventa più facile, invece per il colpo di testa in tuffo devi cercare di fare il cross in una posizione poco più avanzata di quella del tuo attaccante, in modo che per raggiungerlo si tuffi. Serve anche molta fortuna. XD

P.S Mi sembra che il platino in fifa09 non si possa più ottenere.

mattest09Purtroppo no, la EA ne ha chiuso i server del campionato interattivo:glare:(bast*rdi), se lo vuoi prendere devi usare per forza un'hack che ti permette di ottenere il trofeo:glare:

:eek::scared: nooooooooooooo
    ma non hanno almeno fatto una patch... adesso quelli che vorrebbero prendereil platino come fanno?????? T.T
    id psn: nightmareboy1993

--->...:: My games ::...<---

dan95 - killuh-hale - kil_93

16 - 04 - 2011 ------> † Judas †
  5.     Mi trovi su: Homepage #8712321
    Kakashi IIMa che senso ha? :thumbdown:

non ne ho idea, ma con i giochi sportivi che superano un anno dalla loro uscita ne chiudono i server (probabilmente succederà anke a FIFA10 quando uscirà l'11:angry:). é una truffa infatti, e i programmatori non fanno niente x risolverlo:thumbdown:

Lista dei trofei impossibili da ottenere a causa di server chiusi, giochi tolti dal PSN, bug

problemi fifa 09

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina