1.     Mi trovi su: Homepage #8712322
    Ciao a tutti, ho 1 chiavetta della "3" modello Momodesign...
    Ho già cercato su internet ma facendo quello che dice la guida ugualmente non riesco a connettermi.
    Qualcuno è così gentile da postarmi una guida o almeno scrivermi 1 pò come fare per connettermi con la PS3 tramite Chiavetta Internet 3 Momodesign?

Grazie!! :kater2:

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  2.     Mi trovi su: Homepage #8712323
    Da quello che ne so le chiavette tipo la tua non dovrebbero funzionare sulla PS3!
    L'unico modo credo che sia connettere la chiavetta al computer e poi connettere il PC alla PS3 :thumbup:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  3.     Mi trovi su: Homepage #8712324
    ho letto su internet e dovresti in questo modo:
    -start,connetti a,mostra tutte le connessioni
    -adesso usi il tasto destro del mouse sulla tua connessione della 3 e clicchi su proprietà e vai su avanzate e clicchi su consenti ad altri ut. di collegarsi ad internet tramite la conessione di questo pc.
    -poi colleghi la ps3 al pc tramite cavo ethernet e provi a fare la connessione in automatico senza farla manuale e poi vedi.
    + di questo nn ti so dire
    ciao e in bocca al lupo

4.     Mi trovi su: Homepage #8712325
    Fil97ho letto su internet e dovresti in questo modo:
    -adesso usi il tasto destro del mouse sulla tua connessione della 3 e clicchi su proprietà e vai su avanzate e clicchi su consenti ad altri ut. di collegarsi ad internet tramite la conessione di questo pc.
    -poi colleghi la ps3 al pc tramite cavo ethernet e provi a fare la connessione in automatico senza farla manuale e poi vedi.
    ciao e in bocca al lupo

Ehm... sicuro che usa Windows?

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  5.     Mi trovi su: Homepage #8712326
    Fil97ho letto su internet e dovresti in questo modo:
    ciao e in bocca al lupo

Questo l'avevo già fatto... ma quando cerco di connettermi con la ps3 la play mi dice che c'è 1 errore che non riesce a reperire l'indirizzo IP oppure dice che c'è 1 errore di DNS :S

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

6.     Mi trovi su: Homepage #8712327
    Marcogang96Questo l'avevo già fatto... ma quando cerco di connettermi con la ps3 la play mi dice che c'è 1 errore che non riesce a reperire l'indirizzo IP oppure dice che c'è 1 errore di DNS :S

l'errore del dsn dipende dal server dell'online (è quindi momentaneo a quanto ne so io, per l'indirizzo ip non so come potresti fare, so solo che il problema è tuo, non della ps3 o del server della sony
  7.     Mi trovi su: Homepage #8712329
    E' perchè sono in vacanza... Quindi ho fatto l'abbonamento della 3...

Ora riprovo a vedere se riesco a farlo andare... :kater2:

Krona

AIUTO: Connettere PS3 ad internet con chiavetta 3 Momodesign

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina