1. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #8712330
    ciao a tutti raga,
    oggi vorrei dirvi che ho fatto delle riflessioni sulla rockstar games:voi pensate che è marchio di giochi come rdr,gta,midnight club e max paine ma io solo al pensiero che rockstar potrebbe star gia facendo i seguiti di questi gioconi mi sta facendo andare in ebollizione tutti i miei giochi preferiti diopendono da un unico marchio la rockstar games io ho aperto questo 3d per avere vostre riflesssioni su la rockstar e che date un vostro voto a questa casa di sviluppo il mio è 10 su 10 il vostro?
  2. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8712331
    The gamerciao a tutti raga,
    oggi vorrei dirvi che ho fatto delle riflessioni sulla rockstar games:voi pensate che è marchio di giochi come rdr,gta,midnight club e max paine ma io solo al pensiero che rockstar potrebbe star gia facendo i seguiti di questi gioconi mi sta facendo andare in ebollizione tutti i miei giochi preferiti diopendono da un unico marchio la rockstar games io ho aperto questo 3d per avere vostre riflesssioni su la rockstar e che date un vostro voto a questa casa di sviluppo il mio è 10 su 10 il vostro?

sarà pure strano ma GTA SA e GTA IV ce li ho ma non mi hanno entusiasmato tanto.. do un 6/10..
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8712333
    Njko.!!A me piace molto la rockstar come sh, se dovrei darli un voto da 0/10 li darei 8..
    Fanno anche alcuni giochi che non mi interessano, ma per ora voglio vedere come sarà questo L.A. Noire che sembra molto interessante ^^

anche io!!:001_tongue:
    DAAKA97

sto giocando:Skyrim e Mw2 sto platinando:Skyrim e MW2 DDDDDDDD:

COMPAGNI ONLINE:temistocle96,marduk74,Entony_The_Best
  4.     Mi trovi su: Homepage #8712334
    sicuramente rockstar si dà da fare,io ho avuto tutti i gta,midnight ecc...tuttavia ci sono giochi ke mi hanno appassionato di più,do un 8.5/10 :thumbup:

GIOCHI PLATINATI

Assassin's Creed II

Call of Duty:Modern Warfare 2

Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted 2: Il covo dei ladri

LAVORI IN CORSO PER IL PLATINO

God of War 3

TITOLO PIU' ATTESO DEL MOMENTO

Crysis 2

rockstar tira su bolidi nuovi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina