1.     Mi trovi su: Homepage #8712337
    ciao raga a gennaio mi si è rotta la play 3 a causa del famoso led giallo e dopo 1 mese è stata sostituita con una rigenerata mandatami da sony..ora il problema è che nella vecchia ps3 avevo un gioco di un mio amico (guitar hero 5) che non ne voleva sapere di uscire dal quel fottuto vano..secondo voi c'è possibilita di farmelo restituire? provo a chiamare e c'è la voce registrata dopo minuti ad aspettare l'operatore (e intanto io pago) non risponde nessuno ed è occupato

Sony Ladra :thumbdown: mi hanno detto di aspettare 120 giorni per la restituzione del gioco ma qui volano gli anni e ancora niente

2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8712340
    Soldier_Of_Romea quindi c'è possibilita di ritorno?? in italia funziona sempre cosi quando sei tu ad avere un debito con gli altri ti devi sbrigare a ripararlo ma quando sono gli altri puoi aspettare pure per anni :mad:

Si, dovrebbero restituirtelo, seppur con tempi biblici. Non mi stupirei se venisse smarrito, a volte capita. L'ho letta più volte nei vari forum questa cosa (non è per metterti timore, è per descriverti un'eventualità).
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8712344
    Soldier_Of_Romevabbe non è un problema glielo ricompro su qualche sito inglese...anche perchè sti stronzi mi fanno spendere una marea di tempo e soldi per chiamarli e poi non rispondono

infatti io ho speso 3 euro dal cellulare , nn so perche' dal fisso fastweb nn si puo' chiamare ed è pure caduta la linea:mad:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8712346
    Soldier_Of_Romevabbe non è un problema glielo ricompro su qualche sito inglese...anche perchè sti stronzi mi fanno spendere una marea di tempo e soldi per chiamarli e poi non rispondono

Con i soldi che hai speso al telefono, te lo saresti già ricomprato. :laugh:
    Non capisco proprio perché non hanno un numero verde... :nooo:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8712347
    Nero1010100Mio consiglio: comprare una PS3 nuova :glare:.

veramente me l'hanno sostituita dopo un mese dalla rottura di quella precedente..e anche li è stata una battaglia perchè io avevo ancora lo scontrino e pensavo che la garanzia fosse di 2 anni (di legge è cosi su tutti gli articoli di elettronica) ma quei ladroni mi hanno detto che la garanzia era di un misero anno e quindi mi sono dovuto incazzare per farmela sostituire altrimenti avrei dovuto pagare 150 euro

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8712348
    Kurosaki_IchigoCon i soldi che hai speso al telefono, te lo saresti già ricomprato. :laugh:
    Non capisco proprio perché non hanno un numero verde... :nooo:

per far soldi anche con le telefonate forse ,anche se nnso se vanno a sony ma qualcosina penso di si come tutti sti numeri strani 199:glare:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8712350
    Soldier_Of_Romeveramente me l'hanno sostituita dopo un mese dalla rottura di quella precedente..e anche li è stata una battaglia perchè io avevo ancora lo scontrino e pensavo che la garanzia fosse di 2 anni (di legge è cosi su tutti gli articoli di elettronica) ma quei ladroni mi hanno detto che la garanzia era di un misero anno e quindi mi sono dovuto incazzare per farmela sostituire altrimenti avrei dovuto pagare 150 euro

La garanzia totale è di 2 anni. I mesi che non copre il produttore, spettano al rivenditore. Ma la cosa a molti non sta bene e si deve leggermente alzare la voce per far valere i propri diritti. :sleep:

Help Me XD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina