1.     Mi trovi su: Homepage #8712394
    E' da ieri che provo e riprovo a battere lo scorpione gigante che si trova prima di parlare con Dedalo..Non ce la faccio!..In pratica dopo avergli rotto 3 zampe, lui si accascia a terra ma lì che devo fà?? L'ho fatto 3 volte stà roba ma niente Aiuto!

Ps: Difficoltà TITANO :glare:
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8712404
    Ci credo io che non ce la facevo cazzo e ancora cazzo..Gioco da schifo, mi si era come bloccato perchè il gioco mi andava, ma non mi appariva il cerchio e allora sono uscito e ho riavviato e poi mi è andato..Che nervi mi ha fatto dannare con la play che stava fumando :angry: :sneaky2: :angry:
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8712405
    redfelo scorpione a titano è difficile da battere infatti:laugh:

ma non dirne :laugh:
    se questo è difficile, allora quel cane con i satiri che c'è nella piazza dei tre giudici dopo aver risalito il labirinto, quello cos'è? impossibilie? O_o
    io con lo scorpione non ho incontrato grandi diffioltà, sarò morto giusto 3-4 volte, nel combattimento che ho detto invece come minimo 30 o 40 -__-
  4.     Mi trovi su: Homepage #8712407
    Njko.!!ma non dirne :laugh:
    se questo è difficile, allora quel cane con i satiri che c'è nella piazza dei tre giudici dopo aver risalito il labirinto, quello cos'è? impossibilie? O_o
    io con lo scorpione non ho incontrato grandi diffioltà, sarò morto giusto 3-4 volte, nel combattimento che ho detto invece come minimo 30 o 40 -__-

A Titano è difficile, ma io sono arrivato sempre lì dal cerbero coi satiri a modalità chaos, quello si che è impossibile, devi avere troppo "sedere" per riuscire a farlo :glare:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8712408
    Njko.!!ma non dirne :laugh:

anche per me la parte del cerbero con i satiri è la più difficile di tutto il gioco...in difficoltà titano ho passato 2 giorni su quella parte.... dannati cagnolini esplosivi:mad::mad:

God of War III Entrate!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina