1.     Mi trovi su: Homepage #8712512
    Non ne sono sicuro perchè lo sto facendo anch'io adesso comunque da quanto ho capito bisogna fare 5 carriere diverse in modalità allenatore dei cinque campionati principali: Italia, Spagna, Inghilterra, Germania e Francia e per sicurezza ti conviene tenere i salvataggi di tutte le carriere finchè non hai ottenuto il trofeo....
  2.     Mi trovi su: Homepage #8712513
    Matteo_90Non ne sono sicuro perchè lo sto facendo anch'io adesso comunque da quanto ho capito bisogna fare 5 carriere diverse in modalità allenatore dei cinque campionati principali: Italia, Spagna, Inghilterra, Germania e Francia e per sicurezza ti conviene tenere i salvataggi di tutte le carriere finchè non hai ottenuto il trofeo....

il trofeo te lo da vincendo il titolo in inghilterra, spagna, italia, francia e germania. cmq nn approvo il consiglio di matteo xkè assieme a globetrotter potresti prendere anke affermato

« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
    (Giorgio Muggiani, 9 marzo 1908)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8712515
    _chris_il trofeo te lo da vincendo il titolo in inghilterra, spagna, italia, francia e germania. cmq nn approvo il consiglio di matteo xkè assieme a globetrotter potresti prendere anke affermato

Grazie del consiglio, comunque affermato l'ho già vinto usando una squadra di coca cola league e arrivando in barclays, una faticaccia.

Qualcuno mi può spiegare il trofeo del campionato amici, non so quanti amici devono iscriversi al campionato per fare una partita ed eventualmente se qualcuno come me lo vuole conquistare me lo dica.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8712516
    xx_cole_xxse faccio la modalità torneo(coppa italia, FA cup.....) mi da il trofeo? (non me lo da..)

ps: io quando ho finito un torneo lo sovrascrivo con quello nuovo..sbaglio a farlo?

no, in modalità torneo nn te lo da, si secondo me fai bn a sovrascrivere i dati

« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
  5.     Mi trovi su: Homepage #8712518
    Genesis_94Qualcuno mi può spiegare il trofeo del campionato amici, non so quanti amici devono iscriversi al campionato per fare una partita ed eventualmente se qualcuno come me lo vuole conquistare me lo dica.

se vuoi te lo faccio prendere io...rispondimi sul psn:thumbsup::001_cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8712521
    Matteo_90Comunque il consiglio di fare le cinque carriere separate non è che me lo sia inventato, l'ho letto in una guida...

si, l' ho letto ankio, ma nn è molto piu veloce, poi cn queso allenatore potresti prendere anke quello di cmprare 50 giokatori

7.     Mi trovi su: Homepage #8712522
    Evvai ormai mi manca poco, si fa per dire. :lol:

Mi manca il trofeo delle 100 vittorie online (sono a 94 ma il problema sono quelli che si disconettono :thumbdown:), quello del game face, quello del pro club e quelli relativi al calciatore virtuale.

Certo che 500 partite non so come farò a reggerle. :cry:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8712523
    Genesis_94Evvai ormai mi manca poco, si fa per dire. :lol:

ti cnsiglio di giocare molto in mod professionista, e uscendo dalla partita dp il primo tempo:thumbup:

9.     Mi trovi su: Homepage #8712524
    Genesis_94Evvai ormai mi manca poco, si fa per dire. :lol:

Mi manca il trofeo delle 100 vittorie online (sono a 94 ma il problema sono quelli che si disconettono :thumbdown:), quello del game face, quello del pro club e quelli relativi al calciatore virtuale.

io aspetto FIFA 11 per il platino...

F i f a 10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina