1.     Mi trovi su: Homepage #8712525
    Salve oggi ho voluto rigiocare e riscoprire il padrino 1, visto che l ho completato 14 volte(giuro).
    Soltanto che ero un po arruginito e mi hanno ammazzato un sacco di volte al primo scontro a fuoco e quindi vi chiedo per piacere il trucco per l invincibilita e se questo trucco funziona per xbox (intendo la prima xbox, non la 360).Grazie in anticipo.
    PS.Potete specificare nella risposta se il trucco ti fa diventare veramente invincibile perche io ho qualche dubbio in riguardo,potrebbe anche ricaricarti l energia me se subisci troppi colpi muori lo stesso. Grazie in anticipo(di nuovo).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8712527
    io ho il trucco x ricaricare l energia al massimo ma di invincibilità no :thumbup:

GIOCHI PLATINATI

Assassin's Creed II

Call of Duty:Modern Warfare 2

Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted 2: Il covo dei ladri

LAVORI IN CORSO PER IL PLATINO

God of War 3

TITOLO PIU' ATTESO DEL MOMENTO

Crysis 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8712531
    C'era un trucco dell' invincibilità per ps2. Bisognava mettere il nome HOLIDAY INN all'inizio del gioco. ci ho provato un sacco di volte e ogni volta non funzionava. Peccato xkè quel trucco lo presi proprio dall'allegato con playgeneration "più di 5000 trucchi...."
    Cmq il gioco nn è difficilissimo
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8712533
    RobixC'era un trucco dell' invincibilità per ps2. Bisognava mettere il nome HOLIDAY INN all'inizio del gioco. ci ho provato un sacco di volte e ogni volta non funzionava. Peccato xkè quel trucco lo presi proprio dall'allegato con playgeneration "più di 5000 trucchi...."
    Cmq il gioco nn è difficilissimo

Credo che questo trucco funzioni solo sulla versione pc. Nemmeno a me andava...:confused:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8712534
    Njko.!!Comunque mi spiegate che gusto ci può essere a giocare con un protagonista invincibile?
    madòòò chissà che noia

bè, ha detto che l ha completato ben 14 volte:smilie_bigeye:magari ci gioca solo per divertirsi un pò a far quel che vuole ed essendo invincibile ha pura libertà di azione :thumbup: se fosse la prima volta che lo gioca è un conto,ma morire alla 14esima è MOLTO stressante..

GIOCHI PLATINATI

Assassin's Creed II

Call of Duty:Modern Warfare 2

Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted 2: Il covo dei ladri

LAVORI IN CORSO PER IL PLATINO

God of War 3

TITOLO PIU' ATTESO DEL MOMENTO

Crysis 2
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8712535
    MarkoPowerbè, ha detto che l ha completato ben 14 volte:smilie_bigeye:magari ci gioca solo per divertirsi un pò a far quel che vuole ed essendo invincibile ha pura libertà di azione :thumbup: se fosse la prima volta che lo gioca è un conto,ma morire alla 14esima è MOLTO stressante..

Ah si giusto, men'ero scordato ^^

trucco invincibilita il padrino 1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina