1.     Mi trovi su: Homepage #8712604
    vorrei la risposta ad alcune domande su metal gear solid 3 :

1) se uccido the end con il trucco dei 7 giorni ( salvo mentre lo affronto e riaccendo dopo 7 giorni ) me lo conta come uccisione oppure lo score di 0 uccisioni è salvo ?

2) c'è un modo per ottenerei filmati dello scontro finale con ocelot senza doversi rigiocare 4 volte la storia ?

3) se quando attivo una modalita allerta uso la pillola per suicidarmi e poi premo continua cosi da ripartire dall'ultimo checkpoint, mi conta la mod. allerta appena attivata per lo score di fine gioco ?

grazie:thumbup:

"Boss, serve un solo serpente...No...il mondo starebbe meglio senza serpenti..." Big Boss
    "Kojima is god" Big Boss, Kaz, Paz, Cecile
  2.     Mi trovi su: Homepage #8712605
    è arrivato un superfan di metal gear!:coool: Ti rispondo subito:

1) Non ho mai provato questa tecnica perchè non è uno scontro particolarmente difficile, ci sono riuscito in meno di un'ora: basta fermarsi in un punto (magari accertandosi di non essere nel suo mirino...) e equipaggi l' svd, metti la visuale del mirino e aspetti (io ci sono riuscito così)

2) Non c'è. Purtroppo bisogna finire il gioco più volte (non proprio purtroppo, perchè è sempre un piacere giocare a mgs)

3) Si, la conta nello score alla fine del gioco. Ti consiglio di non suicidarti appena scatta un'allerta, ma solo quando sei proprio alle strette. Io non l'ho mai fatto senza poi usare la pillola del risveglio

Spero di esserti stato d'aiuto:thumbup:

aiuto metal gear solid 3 : snake eater

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina