1.     Mi trovi su: Homepage #8712722
    Salve a tutti, sono Diminetor e vorrei creare un nuovo super clan per solo Mw2!
    Se saremo in tanti (10) potremo crearlo e quasi quasi fare un bel forum...
    Il nome lo decideremo più avanti... :thumbup::thumbup::thumbup:

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2.     Mi trovi su: Homepage #8712724
    Okkey!!! Speriamo che arriva altra gente!:thumbup::thumbup::thumbup:

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

3. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #8712725
    io avrei una idea,io ne o appena creato uno,siamo pochi per adesso(3) ma se vi nite a noi diventeremo gia 5 allora che ne dite?vi lascio un po do tempo per pensare,comunque il nome del clan e: ItaClan e la sua etichetta e: [ItaC] mentre il forum sta a: http://itac.forumcommunity.net/pensateci bene!
    a un altra cosa il mio clan si basa su tre giochi,killzone 2 little big planet e modern warefare 2,e quando un membro si arruola puo dicidere a quali giochi partecipare nel clan.potete scegliere un gioco o piu presente nel clan!!!io vi ho fatto questa proposta,se accettate lotteremo per farci valere altrimenti recluta gente da solo ma ti avviso che in un mezzomese solo 3 membri ci sono nel clan!!!
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------------------------------------
  4.     Mi trovi su: Homepage #8712726
    Non venire a spammare qui! :thumbup::thumbup::thumbup:

5. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #8712727
    DiminetorNon venire a spammare qui! :thumbup::thumbup::thumbup:

voglio solo che ci pensi bene,insime saremo forti,insomma a te manca ancora tutto pure il nome io invece o tutto ed e nuovo il clan e come se fosse stato creato 5 minuti fa allora che fai vieni tu e il tuo nuovo amico?

6.     Mi trovi su: Homepage #8712728
    Ci pensiamo...

7. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #8712729
    ok una volta pensato mandami un messaggio privato per avvisarmi della tua risposta !

8.     Mi trovi su: Homepage #8712730
    Ma l'unico modo per un'altro clan di fare una CW con voi è quello di iscriversi?
    (è solo a scopo illustrativo :lol:)

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece

► Nuovo clan MW2!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina