1.     Mi trovi su: Homepage #8712739
    Non so se posso parlare di questo argomento ma lo faccio lo stesso.:thumbup:.

Io leggo sempre PlayGen ovviamente ma il mio vicino di casa no, lui prende sempre un'altra rivista.

Io ho sempre difeso PlayGen ma questa volta non capisco come sia possibile un tale ritardo sulla rece di Demon’s souls. su quella rivista la rece è stata fatta sul numero di giugno mentre su PlayGen deve ancora venire, quindi vuol dire 2 mesi di ritardo. Non vi sembrano un po' eccessivi?

Chiedo scusa in caso l'argomento sia già stato trattato.

PS: la firma è troppo grande?

Grazie Streamer per la firma

Aspettando: SSX Deadly Descent
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8712740
    Gli altri sono liberissimi di regolarsi come gli pare.

Su PG recensiamo SOLO codici PAL (ovvero quello che trovate in negozio, che andate materialmente a PAGARE)
    SOLO nella versione completa (non recensiamo codici preview ;))
    E soprattutto, nel caso specifico, dedichiamo ai giochi il tempo necessario ad approfondirli come meritano. Demon's Souls, come FF XIII e tanti altri, è un gioco estremamente lungo e complesso. Se volete una recensione fatta sulla base di 10 ore di gioco, per di più probabilmente basati sulla versione import, visti i tempi di cui mi parli, non so cosa dire: liberi di rivolgervi altrove. Io sospetto che PG sia la rivista più venduta ANCHE perchè non ha mai fatto cose simili.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8712742
    DavideBKNon so se posso parlare di questo argomento ma lo faccio lo stesso.:thumbup:.

Io leggo sempre PlayGen ovviamente ma il mio vicino di casa no, lui prende sempre un'altra rivista.

Io ho sempre difeso PlayGen ma questa volta non capisco come sia possibile un tale ritardo sulla rece di Demon’s souls. su quella rivista la rece è stata fatta sul numero di giugno mentre su PlayGen deve ancora venire, quindi vuol dire 2 mesi di ritardo. Non vi sembrano un po' eccessivi?

Chiedo scusa in caso l'argomento sia già stato trattato.

PS: la firma è troppo grande?

Ma se è su qust numero. tu sei ancora a :sleep: sto scherzando ovviamente

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8712743
    perfetto, grazie della spiegazione:thumbup:

Grazie Streamer per la firma

Aspettando: SSX Deadly Descent
  5. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8712744
    DuffmanGli altri sono liberissimi di regolarsi come gli pare.

Su PG recensiamo SOLO codici PAL (ovvero quello che trovate in negozio, che andate materialmente a PAGARE)
    SOLO nella versione completa (non recensiamo codici preview ;))
    E soprattutto, nel caso specifico, dedichiamo ai giochi il tempo necessario ad approfondirli come meritano. Demon's Souls, come FF XIII e tanti altri, è un gioco estremamente lungo e complesso. Se volete una recensione fatta sulla base di 10 ore di gioco, per di più probabilmente basati sulla versione import, visti i tempi di cui mi parli, non so cosa dire: liberi di rivolgervi altrove. Io sospetto che PG sia la rivista più venduta ANCHE perchè non ha mai fatto cose simili.

Ke frecciatina! :lol: cmq quoto D'sS è gigantesco O.o...
  6.     Mi trovi su: Homepage #8712746
    io ho comprato sempre e solo playgen,anche se un gioco è in ritardo,almeno so che è stato giocato e recensito per bene,perchè recensire significa spolparsi per bene il gioco e non solo fermarsi al primo impatto.se è per questo la recensione di modnation racers è arrivata solo nel 55,ma meglio tardi che mai!
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  7.     Mi trovi su: Homepage #8712747
    è qui si vede la passione nel lavoro continuate così :thumbup:
    i miei 10 più attesi
    white knight crhonicles2 a,o.l.a.d.--infamous2
    final fantasy versus13--dark souls
    ar tonelico qoga knell of arciel--armored core5
    the elder scroll's5 skyrim--silent hill downpoor
    the darkness2--dungeon siege 3

in play:final fantasy 13--ultimo acquisto:dead space 2
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8712748
    Giusto per scrupolo, sono andato a chiedere alla gentilissima PR di Namco Bandai, che distribuisce il gioco, se mi ricordava quando sono stati spediti alle varie redazioni i codici RECENSIBILI. Copio e incollo la risposta.

review: fine maggio (direi dal 20 in poi)

Il numero di cui si parlava, con la rece di DS, era in edicola l'11 maggio. Mi pare che non serva dire altro.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8712750
    pathfinderIl Duff si fa valere....GRANDE....:thumbup:
    Grande PG continuate cosi.....:thumbup::thumbup:

PS:w l'emoticon thumbup!!!!

No, no, chiariamo: non dobbiamo far valere nulla. Abbiamo una linea, continuiamo su quella. spiace solo che qualcuno ogni tanto fraintenda la correttezza per "non essere sul pezzo".
  10.     Mi trovi su: Homepage #8712751
    Si comprendo...già io avevo aperto il topic "scussissime...."
    Mi piace il soprattutto il fatto che le foto siano "originali"e che le varietà di menti della redazione PG diano punti di vista diversi per ogni gioco e genere....

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  11. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #8712752
    W playgeneration!!!!!!Non vi siete sbagliati una volta riguardo alle recensioni,e con tutti i voti io concordo in pieno!!!!!un pò di tempo fa comprai un'altra rivista(sapete,curiosità)e i voti erano tutti sbagliati,secondo me,è ovvio....non so come facciano a tirare il carro.......
    Sempre e comunque................

Capcom Ridammi Dino Crisis!!!!

riviste rivali, domanda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina