1.     Mi trovi su: Homepage #8712796
    Dead Space nn è solo un survival horror, è un survival horror ambientato nello spazio, nella nave mineraria Ishimura completamente ridotta a un rottame, lontana anni luce dalla terra e...........dove è successa una carneficina per colpa di uno strano manoscritto che (quegli incoscenti:001_unsure:) nell' inteneto di studiarlo hanno portato sull' astronave anche i creatori (i necromorph, che sarebbe una razza aliena) di quell affare (e purtroppo nn venivano in pace!).
    E purtroppo sarà compito dell' ingegnere Isaac Clarke (o dottore) scoprire cosa è successo a questa nave (e nn nei migliori dei modi visto che deve cercare di nn diventare un necromorph o solo una persona fatta a pezzi!) che doveva "SOLO" riparare , dopo essere stati avvisati da un messaggio dalla stessa nave (che ha avuto un Blakout delle comunicazioni ed energetico) dove erano diretti!

La grafica (molto bella la modellazione dei personaggi e degli alieni ma anche dell' astronave), sonoro, CHE PER UN HORROR DEVE ESSERE MOLTO IMPORTANTE, è OTTIMO (anche se in confronto ad altri titoli come SH o FEAR la paura nn si fa sentire), e anche il doppiaggio, divertimento (smembrare i nercromorph, usare la cinesi per usare gli arti come armi insolite, la stasi per rallentare il tempo, i saliti a 0 Gradi, GLI SCONTRI CON I BOSS ..............che vuoi di più ??).
    [CENTER]
    Per quanto riguarda longevità dovrai nn sudare poco per finirlo a liv. difficile, se invece intendi prima vedere cosa ti accadra e iniziare a liv. normale (o facile) tra le 15-20 ore bastano.

Per essere un gioco di 2-3 anni fa è eccellente, la trama è molto bella e allo stesso tempo intrigante, i controlli sono stupefacenti (sopratutto per smembrare i necromorfi arto per arto), le armi (anche se poche: sono 6) e l' ambientazione alla alien su una astronave trasformata in una roba organica (quasi).

Per i fan dei survival horror (se nn l' hanno ancora preso) questo titolo deve essere nelle vostre mani (sopratutto perchè nn costa niente ormai), ma è molto buono anche per i fan degli sparatutto, L' UNICA PECCA è L' ONLINE CHE è PRATICAMENTE ASSENTE.[/CENTER]
    Voti:
    Grafica:90
    Sonoro:90
    Divertimento:92
    Longevità: 86

Finale:93
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8712798
    K2AndreasDead Space nn è solo un survival horror, è un survival horror ambientato nello spazio, nella nave mineraria Ishimura completamente ridotta a un rottame, lontana anni luce dalla terra e...........dove è successa una carneficina per colpa di uno strano manoscritto che (quegli incoscenti:001_unsure:) nell' inteneto di studiarlo hanno portato sull' astronave anche i creatori (alieni) di quell affare (e purtroppo nn venivano in pace!).
    E purtroppo sarà compito di un ingegnere (o dottore) scoprire cosa è successo a questa nave (e nn nei migliori dei modi visto che deve cercare di nn diventare un necromorfe o solo una persona fatta a pezzi!) che doveva "SOLO" riparare , dopo essere stati avvisati da un messaggio dalla stessa nave (che ha avuto un Blakout delle comunicazioni ed energetico) dove erano diretti!

La grafica (molto bella la modellazione dei personaggi e degli alieni ma anche dell' astronave), sonoro, CHE PER UN HORROR DEVE ESSERE MOLTO IMPORTANTE, è OTTIMO (anche se in confronto ad altri titoli come SH o FEAR la paura nn si fa sentire), e anche il doppiaggio, divertimento (smembrare i nercromorfi, usare la cinesi per usare gli arti come armi insolite, la stasi per rallentare il tempo, i saliti a 0 Gradi, GLI SCONTRI CON I BOSS ..............che vuoi di più ??).

Per quanto riguarda longevità dovrai nn sudare poco per finirlo a liv. difficile, se invece intendi prima vedere cosa ti accadra e iniziare a liv. normale (o facile) tra le 15-20 ore bastano.

Per essere un gioco di 2-3 anni fa è eccellente, la trama è molto bella e allo stesso tempo intrigante, i controlli sono stupefacenti (sopratutto per smembrare i necromorfi arto per arto), le armi (anche se poche: sono 6) e l' ambientazione alla alien su una astronave trasformata in una roba organica (quasi).

Per i fan dei survival horror (se nn l' hanno ancora preso) questo titolo deve essere nelle vostre mani (sopratutto perchè nn costa niente ormai), ma è molto buono anche per i fan degli sparatutto, L' UNICA PECCA è L' ONLINE CHE è PRATICAMENTE ASSENTE.

Voti:
    Grafica:90
    Sonoro:90
    Divertimento:92
    Longevità: 86

Finale:93

Ok abbastanza buona, io sono un critico di dead space e dico .......
    la rece e troppo contornta, e ti spiego roba ke nn hai capito di sicuro:
    Isack è solo un Ingegnere non un dottore :glare:
    Gli ''alieni'' sono necromorfi, e nn hanno creato il manufatto:thumbdown:
    Per il resto rispecchia dead space :smile:

3.     Mi trovi su: Homepage #8712801
    Mastang93Ok abbastanza buona, io sono un critico di dead space e dico .......
    la rece e troppo contornta, e ti spiego roba ke nn hai capito di sicuro:
    Isack è solo un Ingegnere non un dottore :glare:
    Gli ''alieni'' sono necromorfi, e nn hanno creato il manufatto:thumbdown:
    Per il resto rispecchia dead space :smile:

Ok qualcosa l' ho sbagliata!:oops:

comunque dietro la confezione (o nel gioco, nn mi ricordo bene) dottore c'è scritto (Anche sull' web), e io intendevo dire questo: Ingegnere O dotttore nn ing. E dott.

Già ho capito che gli alieni sono I necromorph ho messo alieni per abbrevviare (e comunque sotto già ho messo necromorph:smile:)

[FONT="Arial Black"]Per il manufatto allora spiega te perchè se nn l'anno creato loro nn ho capito chi l' ha fatto (sicuramente nn si è fatto da solo:thumbup:!)[/FONT]
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8712802
    anche se in confronto ad altri titoli come SH o FEAR la paura nn si fa sentire

Probabilmente non è all'altezza di molti horror, ma la tensione c'è e si sente.

Riguardo l'online, forse è stata una saggia scelta non implementarlo...nel prossimo non so quanto possa essere sfruttato.
    Buona recensione comunque. ^_^
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8712803
    K2Andreas
    [FONT="Arial Black"]Per il manufatto allora spiega te perchè se nn l'anno creato loro nn ho capito chi l' ha fatto (sicuramente nn si è fatto da solo:thumbup:!)[/FONT]

la ishimura è una nave mineraria di estrazione, ergo, l'hanno trovato usando la nave :laugh:

buona recensione, anche se non sono d'accordo sul fatto che a livello difficile si deve sudare, io l'ho trovato piuttosto semplice come gioco

comunque concordo con il voto finale :laugh:
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8712804
    K2Andreas

Allora e una storia lunghissima quella del manufatto ,e quindi ti faccio un riassunto:
    Milliardi di Milioni di Kilometri dalla terra, l'uomo era in cerca di pianeti da colonizzare e sfruttare, misteriosamente e per sfortuna un gruppo di ricercatori trovarono in un cratere, il Manufatto nel pianeta Eagis VII.
    Il Manufatto fu portato nella base di ricerca di Eagis VII, ma non avendo la tecnologia adeguata diedero il compito alla USG Ishimura.
    Il Manufatto sulla Ishimura fece scalpore tra gli ''ambitanti'' perche molti erano credenti della chiesa e altri un presagio di sfortuna.
    Poi iniziarono massacri e uccisioni a Eagis VII, il capitano e l'equipaggio erano preoccupati per cio ke succedeva, la gente impaziva e ammazzava in giro.
    Subito dopo inizio nella USG Ishimura, ma con qualcosa di peggiore a Eagis VII.

Il Manufatto alieno in sintesi e stato trovato la ma puo essere anche un pezzo di terra, e l'unica mente e cio ke la creata
    Ti ho fatto neanke la meta di quello ke so ma se vuoi fare un collegamento scaricati il film di dead space ''La forza oscura'' mi sembra:smile:

7.     Mi trovi su: Homepage #8712805
    _NEMESIS_la ishimura è una nave mineraria di estrazione, ergo, l'hanno trovato usando la nave :laugh:

buona recensione, anche se non sono d'accordo sul fatto che a livello difficile si deve sudare, io l'ho trovato piuttosto semplice come gioco

comunque concordo con il voto finale :laugh:

Si che l' hanno trovato usando la nave si è capito:thumbup:! ma prima era nel pianeta .............quindi chi l' ha fatto?
  8.     Mi trovi su: Homepage #8712809
    Mastang93Allora e una storia lunghissima quella del manufatto ,e quindi ti faccio un riassunto:
    Milliardi di Milioni di Kilometri dalla terra, l'uomo era in cerca di pianeti da colonizzare e sfruttare, misteriosamente e per sfortuna un gruppo di ricercatori trovarono in un cratere, il Manufatto nel pianeta Eagis VII.
    Il Manufatto fu portato nella base di ricerca di Eagis VII, ma non avendo la tecnologia adeguata diedero il compito alla USG Ishimura.
    Il Manufatto sulla Ishimura fece scalpore tra gli ''ambitanti'' perche molti erano credenti della chiesa e altri un presagio di sfortuna.
    Poi iniziarono massacri e uccisioni a Eagis VII, il capitano e l'equipaggio erano preoccupati per cio ke succedeva, la gente impaziva e ammazzava in giro.
    Subito dopo inizio nella USG Ishimura, ma con qualcosa di peggiore a Eagis VII.

Il Manufatto alieno in sintesi e stato trovato la ma puo essere anche un pezzo di terra, e l'unica mente e cio ke la creata
    Ti ho fatto neanke la meta di quello ke so ma se vuoi fare un collegamento scaricati il film di dead space ''La forza oscura'' mi sembra:smile:

Grazie :thumbup:!

P.S.:Hanno fatto il film??? o è il cartone ?

Dead Space

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina