1.     Mi trovi su: Homepage #8712811
    the saboteur e' un gioco d' azione open world,con impostazione alla gta , ma con un'ambientazione e una trama affascinante.
    il personaggio e' sean devlin un guerriero irlandese,trasferitosi per guerra a parigi durante la 2 guerra mondiale,per liberare la citta' dai nazisti.
    l'avventura concede un alto tasso di liberta',missioni secondarie quasi infinite(oltre 300),il che da un'eccellente longevita' e regala molte ore di divertimento.
    peccato per alcuni difetti evidenti,grafica non al passo coi tempi,gameplay non perfetto,scelta delle armi e modalita' di sparatorie pessima.
    pero' ha un ottinmo sonoro,con brani d'epoca,doppiaggio in italiano con acceni caricaturali tedeschi e francesi,molto divertenti.
    miscelando il tutto si ottiene qualcosa di piu' che buono,non un capolavoro ma un gioco molto interessante,da provare
    GRAFICA:69 SONORO:91 GAMEPLAY:79 DIVERTIMENTO :89 LONGEVITA':95
    TOTALE:84

Grazie a Kurosaki Ichigo per la firma
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8712813
    drakeres97the saboteur e' un gioco d' azione open world,con impostazione alla gta , ma con un'ambientazione e una trama affascinante.

Oltre all'azione comunque c'è anche lo stealth, inserito male perdipiù

l'avventura concede un alto tasso di liberta',missioni secondarie quasi infinite(oltre 300),il che da un'eccellente longevita' e regala molte ore di divertimento.[/QUOTE]

Tanto per fare il PIGNOLO gli eventi liberi sono oltre 4.000, ma dopo un pò farli è una noia incredibile

[QUOTE]scelta delle armi e modalita' di sparatorie pessima.[/QUOTE]

Sulle armi ci potevo anche passare sopra, il vero problema è il sistema di puntamente, piuttosto mal fatto e abbastanza scomodo

[QUOTE]pero' ha un ottinmo sonoro,con brani d'epoca,doppiaggio in italiano con acceni caricaturali tedeschi e francesi,molto divertenti.[/QUOTE]

Sui brani son d'accordo, alcuni mi son piaciuti davvero tanto ^^

[QUOTE]GRAFICA:69 SONORO:91 GAMEPLAY:79 DIVERTIMENTO :89 LONGEVITA':95
    TOTALE:84

più o meno d'accordo, il voto della grafica mi sembra troppo basso, avrà molti difetti ma sono altri i giochi che meritano 70..

Recensione the saboteur

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina