1.     Mi trovi su: Homepage #8712840
    Ho aperto questo thread per stabilire le esclusive migliori di sony(solo create da sony quindi niente mgs 4) seguendo una regola:questo e il mio parere personale(cerchero di essere abbastanza oggettivo) quindi niente insulti ecc. ma potete commentare come volete.
    ESclusive:ReC a spasso nel tempo,resistance 2,haevy rain,uncharted 2,killzone 2,god of war 3,little big planet,wipeut e infamous.
    ora inizierano i round:
    GRAFICA:god of war e uncharted 2 sono un passo davanti a tutti,anche killzone 2 conta una grafica accettabile ma non all'altezza,wipeut e il peggiore,haevy rain dimostra una buona grafica ma gli scenari non sono proprio perfetti,infamous essendo un open world ha una grafica non degna ma molto accetabile,ReC ha una grafica che sembra datata,mentre resistance 2 sente il peso degli anni,little big planet ha una grafica buona ma non perfetta e wipeut e il peggiore.
    Vince god of war e uncharted.
    Trama:haevy rain ha la trama migliore e da anche la possibilità di scegliere,uncharted 2 ha una trama appasionate ma a volte era un pò scontata,God of war è in terza posizione ma era quasi 2,killzone 2 ha una buona trama e può appassionare,infamous ha una trama affascinante ma rompe ha cali di ritmo,resistance 2 racconta la classica invasione di alieni che vogliono sterminare l'umanita,Rec ha una trama che pensa più all'umorismo,wipeut e little big planet non hanno una trama molto bella,(a cosa serve una trama in un plataform e in gioco di guida arcade.
    Originalità:God of war mi è sembrato il più originale,infamous è divertente,gli altri sono allo stesso livello.
    Divetimento:god of war lo trovato il migliore,uncharted è divertente ma accusa ripetitività,killzone sfrutta un buon gameplay ma come uncharted accusa ripetitivita,ReC è un gioco fantastico ma non si può impore ai tre descritti sopra,resistance 2 mi è sembrato anche più ripetitivo di killzone,little big planet può divertire anche se rompe le scatole ricominciare il livello ogni 4 volte che muori,infamous poteva arrivare 1 primo ma le missioni sec. sono ripetitive,wipeut annoia ma dopo molto,hr accusa ripetitività dopo averlo finito un paio di volte.
    Sonoro:Uncarted ha le musiche più belle e si adeguano,haevy rain riesce a tenersi attacato al 2 posto,god of war è penalizato da un doppiaggio migliorabile gli altri mi sembrano pressoche allo stesso livello.
    Special edition:Valuto anche questo la migliore special è la trilogy di god of war anche se costosa è rara,infamous contiene poche cose come le lame gigawat(ormai trovabile gratis sul psn) ma la copertina è bella,killzone contiene poche cose ma la copertina e accetabile,haevy rain contiene una storia a parte,una delle più penose è quella di ReC visto che contiene un artbook e un codice per sbloccare la luna insomniac(gia presente nel gioco). l'ultimo è wipeut che non ne possiede.
    Vince:God of war 3
    Secondo:uncharted 2
    Terzo:killzone 2
    Quarto:haevy rain
    Quinto:infamous
    Sesto:ReC
    Settimo:Resistance 2
    Ottavo:LBP
    Ultimo:Wipeout
    Questa è la fine commentate purè.
    L'alba di una nuova era.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8712841
    Uhm, l'idea è buona peccato che tu abbia sbagliato alcune cose ^^'
    Ad esempio Killzone 2 ha una grafica bellissima che può tranquillamente stare dietro a GoW 3 e a U2
    Poi la trama di GoW è sicuramente migliore di quella di U2, non posso dire nulla su Heavy Rain perchè non ci ho giocato
    Infine per via di Originalità stravince Heavy Rain perchè è un'esperienza unica nel suo genere.
    ;)

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  3.     Mi trovi su: Homepage #8712844
    il vagabondo solitarioHo aperto questo thread per stabilire le esclusive migliori di sony(solo create da sony quindi niente mgs 4) seguendo una regola:questo e il mio parere personale(cerchero di essere abbastanza oggettivo) quindi niente insulti ecc. ma potete commentare come volete.
    ESclusive:ReC a spasso nel tempo,resistance 2,haevy rain,uncharted 2,killzone 2,god of war 3,little big planet,wipeut e infamous.
    ora inizierano i round:
    GRAFICA:god of war e uncharted 2 sono un passo davanti a tutti,anche killzone 2 conta una grafica accettabile ma non all'altezza,wipeut e il peggiore,haevy rain dimostra una buona grafica ma gli scenari non sono proprio perfetti,infamous essendo un open world ha una grafica non degna ma molto accetabile,ReC ha una grafica che sembra datata,mentre resistance 2 sente il peso degli anni,little big planet ha una grafica buona ma non perfetta e wipeut e il peggiore.
    Vince god of war e uncharted.
    Trama:haevy rain ha la trama migliore e da anche la possibilità di scegliere,uncharted 2 ha una trama appasionate ma a volte era un pò scontata,God of war è in terza posizione ma era quasi 2,killzone 2 ha una buona trama e può appassionare,infamous ha una trama affascinante ma rompe ha cali di ritmo,resistance 2 racconta la classica invasione di alieni che vogliono sterminare l'umanita,Rec ha una trama che pensa più all'umorismo,wipeut e little big planet non hanno una trama molto bella,(a cosa serve una trama in un plataform e in gioco di guida arcade.
    Originalità:God of war mi è sembrato il più originale,infamous è divertente,gli altri sono allo stesso livello.
    Divetimento:god of war lo trovato il migliore,uncharted è divertente ma accusa ripetitività,killzone sfrutta un buon gameplay ma come uncharted accusa ripetitivita,ReC è un gioco fantastico ma non si può impore ai tre descritti sopra,resistance 2 mi è sembrato anche più ripetitivo di killzone,little big planet può divertire anche se rompe le scatole ricominciare il livello ogni 4 volte che muori,infamous poteva arrivare 1 primo ma le missioni sec. sono ripetitive,wipeut annoia ma dopo molto,hr accusa ripetitività dopo averlo finito un paio di volte.
    Sonoro:Uncarted ha le musiche più belle e si adeguano,haevy rain riesce a tenersi attacato al 2 posto,god of war è penalizato da un doppiaggio migliorabile gli altri mi sembrano pressoche allo stesso livello.
    Special edition:Valuto anche questo la migliore special è la trilogy di god of war anche se costosa è rara,infamous contiene poche cose come le lame gigawat(ormai trovabile gratis sul psn) ma la copertina è bella,killzone contiene poche cose ma la copertina e accetabile,haevy rain contiene una storia a parte,una delle più penose è quella di ReC visto che contiene un artbook e un codice per sbloccare la luna insomniac(gia presente nel gioco). l'ultimo è wipeut che non ne possiede.
    Vince:God of war 3
    Secondo:uncharted 2
    Terzo:killzone 2
    Quarto:haevy rain
    Quinto:infamous
    Sesto:ReC
    Settimo:Resistance 2
    Ottavo:LBP
    Ultimo:Wipeout
    Questa è la fine commentate purè.

un esclusiva che mi ha deluso è stato inFAMOUS :thumbdown:

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8712845
    MAGUhm, l'idea è buona peccato che tu abbia sbagliato alcune cose ^^'
    Ad esempio Killzone 2 ha una grafica bellissima che può tranquillamente stare dietro a GoW 3 e a U2
    Poi la trama di GoW è sicuramente migliore di quella di U2, non posso dire nulla su Heavy Rain perchè non ci ho giocato
    Infine per via di Originalità stravince Heavy Rain perchè è un'esperienza unica nel suo genere.
    ;)

Sono completamente d'accordo (soprattutto su killzone)
    Ricordati che WipEout è stato creato per il playstation store e solo successivamente è stato messo su disco, quindi ha una grafica ottima:smile:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8712846
    MAGUhm, l'idea è buona peccato che tu abbia sbagliato alcune cose ^^'
    ;)

Io non ho detto che la grafica di killzone 2 è brutta ho detto semplicemente che per me uncharted e god of war gli sono leggermenti superiori(in fondo sono usciti quasi un anno dopo).La trama è impossibile decidere visto che è una cosa soggettiva.
    L'alba di una nuova era.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8712848
    davide_rockerSono completamente d'accordo (soprattutto su killzone)
    Ricordati che WipEout è stato creato per il playstation store e solo successivamente è stato messo su disco, quindi ha una grafica ottima:smile:

Inoltre è l'unico se non sbaglio con risoluzione a 1080p a 60fps!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8712850
    Ottimo il confronto ed eccezionale l'idea, ma alla fin fine la classifica era prestabilita sin dall'inizio. IO metterei primo Uncharted 2, a seguire Heavy Rain, (due capolavori), Killzone 3, God of War3, Resistance 2, LBP, Resistance 2, Wipeout.

PS:classifica stabilita in base al gusto personale, non oggettivamente.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8712851
    Lo so che wipeout era un gioco per psn è poi il resto,si trovo Gow il più originale(perchè non ho mai visto un gioco basato sulla mitologia greca) killzone e resistance sono i classici scontri tra umani e mostri,ReC lo stesso,uncharted somiglia a tomb raider e prende ispirazione da indiana jones,si haevy rain forse hai ragione è poco comune nei giochi infatti è al 3 posto forse hai ragione è poco comune nei giochi,wipeout giochi di guida futuristici non sono tanto rari ma in fondo è un remake,per infamous spetta il 2 posto e LBP si merita il 4 posto non si vede tutti i giorni un pupazzo che salta da una parte all'altra dello schermo.
    L'alba di una nuova era.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8712852
    wewishOttimo il confronto ed eccezionale l'idea, ma alla fin fine la classifica era prestabilita sin dall'inizio. IO metterei primo Uncharted 2, a seguire Heavy Rain, (due capolavori), Killzone 3, God of War3, Resistance 2, LBP, Resistance 2, Wipeout.

PS:classifica stabilita in base al gusto personale, non oggettivamente.

Anche questa è gia prestabilità e c'è 2 volte resistance 2.
    L'alba di una nuova era.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8712854
    Njko.!!Comunque la special edition di uncharted 2 fà cagare, e io cel'ho perchè l'ho preso subitissimo e non sapevo che una settimana dopo sarebbe uscita la standard edition :mad:

Hai quella col bastone?

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece

Esclusive sony

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina