1.     Mi trovi su: Homepage #8712871
    K2AndreasQualcuno sa se ci sarà una mod coop per DS 2 ONLINE???

Ecco come si rovina un gioco dove il motto è nessuno potrà aiutarti(guarda il retro della custodia del gioco),con un sequel con la modalità cooperativà,sperò proprio di no(hanno gia rovinato AC con la modalità coop) e poi chi ci metterano come secondo personaggio dante che si è stancato degli inferi e ora aiuta isaac.
    L'alba di una nuova era.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8712873
    il vagabondo solitarioEcco come si rovina un gioco dove il motto è nessuno potrà aiutarti(guarda il retro della custodia del gioco),con un sequel con la modalità cooperativà,sperò proprio di no(hanno gia rovinato AC con la modalità coop) e poi chi ci metterano come secondo personaggio dante che si è stancato degli inferi e ora aiuta isaac.

NO, secondo me nn lo rovina (poi "nessuno potrà aiutarti è nella ishimura nn sappiamo se sarà lo stesso concetto anche nel prossimo) una mod co-op per 2 giocatori secondo me per DS è + che azzeccata!(poi AS è un gioco sviluppato da ubisoft e nn da EA quindi nn puoi dire che sarà una schifezza visto che Ea ha fatto giochi in CO-op Come Army of two e a me sembra molto buono come gioco (anche la redazione un paio di numeri prima ha detto che è ottimo) certo DS nn è uno sparatutto ma secondo me sarebbe più apprezzato con la co-op Dead Space 2:thumbup:.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8712875
    K2AndreasNO, secondo me nn lo rovina (poi "nessuno potrà aiutarti è nella ishimura nn sappiamo se sarà lo stesso concetto anche nel prossimo) una mod co-op per 2 giocatori secondo me per DS è + che azzeccata!(poi AS è un gioco sviluppato da ubisoft e nn da EA quindi nn puoi dire che sarà una schifezza visto che Ea ha fatto giochi in CO-op Come Army of two e a me sembra molto buono come gioco (anche la redazione un paio di numeri prima ha detto che è ottimo) certo DS nn è uno sparatutto ma secondo me sarebbe più apprezzato con la co-op Dead Space 2:thumbup:.

Cosa sbagliata nel Dead space 2 ti aiuteranno eccome visto ke i soppravviussuti della Sprawl ti aiutersanno in missione, alcune volte.
    Ma nn sempre nei momenti piu difficili sarai solo ^^
    Cmq la mod. Coop e assicurata ma non nella storia mi sa in missioni, tipo RDR:smile: ma nn e stato annunciato ufficialmente dai produttori

Coop Dead Space 2???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina