1.     Mi trovi su: Homepage #8712880
    cricco09Ragazzi ho visto che all'e3 è stato annunciato Portal 2 per ps3.Su molti siti internet ho letto che sara un capolavoro come il primmo ecc...Ho visto un po di gameplay ma non ci ho capito nulla ì.Mi spiegate cos'è e come funzione?:kater2:

Il tuo "capolavoro mi è durato circa 3 ore" comunque la pistola permette di aprire 2 portali uno arancione e uno blu e mi ricordo che in uno entravi e nell'altro uscivi dovrebbe funzionare cosi:coool:.Speriamo che venda infatti lo comprero solo perche voglio giocare a HL episodio 3 anche su ps3.
    L'alba di una nuova era.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8712881
    Ho giocato a portal (quello contenuto nell'ORANGE BOX), e devo dire che mi ha colpito l'opriginalità del gameplay, molto ben studiato e capace alla fine di distinguersi dalla massa... non è un capolavoro ma a me è piaciuto tantissimo...
    LA MIA COLLEZIONE.... COMMENTATE PURE...

http://www.playgen.it/showthread.php?t=15643
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8712883
    il vagabondo solitarioIl tuo "capolavoro mi è durato circa 3 ore" comunque la pistola permette di aprire 2 portali uno arancione e uno blu e mi ricordo che in uno entravi e nell'altro uscivi dovrebbe funzionare cosi:coool:.Speriamo che venda infatti lo comprero solo perche voglio giocare a HL episodio 3 anche su ps3.

Tralasciando il fatto che per finire in tre ore Portal bisogna giocare con un walktrougth davanti (ed è comunque difficile), è un crimine contro l'ingegno umano valutare una roba del genere al chilo. Se mi facessero "giochi da tre ore" così, pagherei volentieri prezzo pieno ogni volta, altro che download.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8712885
    bè una cosa del genere come il gioco di portal c'è anche su darksiders, stessa cosa, 2 portali, uno entri e l'altro esci e su alcune zone dovevi sfuttare questo meccanismo per andare avanti, infatti secondo me è uno degli aspetti meglio riusciti di darksiders, gli indovinelli che comprendevano i 2 portali nn erano così facili come può sembrare, però almeno in darksiders dopo puoi far altro, mentre in portal il gioco mi sembra sia solo così, dopo un po' penso che stanchi sempre co sti 2 portali.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  5.     Mi trovi su: Homepage #8712887
    claudio panizzobè una cosa del genere come il gioco di portal c'è anche su darksiders, stessa cosa, 2 portali, uno entri e l'altro esci e su alcune zone dovevi sfuttare questo meccanismo per andare avanti, infatti secondo me è uno degli aspetti meglio riusciti di darksiders, gli indovinelli che comprendevano i 2 portali nn erano così facili come può sembrare, però almeno in darksiders dopo puoi far altro, mentre in portal il gioco mi sembra sia solo così, dopo un po' penso che stanchi sempre co sti 2 portali.

Peccato che ad imitare sia stato proprio Darksiders.

Io comprai l'Orange Box soprattutto per Portal e devo dire che ne sono rimasto veramente estasiato: originalissimo in tutti i sensi ed il seguito sarà altrettanto.

6.     Mi trovi su: Homepage #8712888
    fra_62Peccato che ad imitare sia stato proprio Darksiders.

Io comprai l'Orange Box soprattutto per Portal e devo dire che ne sono rimasto veramente estasiato: originalissimo in tutti i sensi ed il seguito sarà altrettanto.

si lo so che è darksiders che ha copiato ma almeno darksiders è un mix. portal invece puoi fare solo quello

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html

Portal 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina