1.     Mi trovi su: Homepage #8712905
    Ciao a tutti,2 mesetti fa su un sito sempre di videogame ho aquistato Uncharted 2 da un utente,vabè io ho ricaricato subito la sua carta postepay e ho aspettato un pò,del gioco neanche l'ombra,mi ha detto dopo che lo spediva con il corriere dalla francia,bene e da parecchio che non entravo su questo sito e ieri mi e venuta la felice idea di entrarci e ho letto sul profilo di questo utente che e stato bandito...quindi vuol dire che non ha truffato solo me in pratica,vabbè sono venuto a sapere che è di napoli alla fine,ora praticamente ho soltanto il numero della sua carta e a chi è intestata,mi possono servire soltanto queste 2 cose x fare una denuncia alla polizia postale?di sicuro no ma non so proprio come fare quindi aiutatemi perfavore

2.     Mi trovi su: Homepage #8712907
    VinLPCiao a tutti,2 mesetti fa su un sito sempre di videogame ho aquistato Uncharted 2 da un utente,vabè io ho ricaricato subito la sua carta postepay e ho aspettato un pò,del gioco neanche l'ombra,mi ha detto dopo che lo spediva con il corriere dalla francia,bene e da parecchio che non entravo su questo sito e ieri mi e venuta la felice idea di entrarci e ho letto sul profilo di questo utente che e stato bandito...quindi vuol dire che non ha truffato solo me in pratica,vabbè sono venuto a sapere che è di napoli alla fine,ora praticamente ho soltanto il numero della sua carta e a chi è intestata,mi possono servire soltanto queste 2 cose x fare una denuncia alla polizia postale?di sicuro no ma non so proprio come fare quindi aiutatemi perfavore

Credo che non si possa fare niente comunque la prossima volta che decidi di comprare un gioco da un utente di un sito(per esempio noi:thumbup:)consulta prima la lista degli utenti affidabili e in altri casi cerca di comprare sempre con paypall:thumbup:
    QUANDO VIENI INTERROGATO E NON SAI NIENTE RICORDA STUDENTE:NULLA E REALE

QUANDO MANCA LA PROF E C'E LA SUPPLENTE RICORDA STUDENTE:TUTTO E LECITO

VIVI SECONDO IL CREDO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8712909
    Io direi che per quella cifra puoi anche lasciar perdere, quanto lo avrai pagato usato? 30 euro? lascia perdere, una denuncia è per cose più gravi. Apparte che anche e-bay lo dice sempre, non pagate con postepay che non avete nessuna garanzia del pagamento. Quindi mi sa che non ci puoi fare niente, una ricarica postepay non è legalmete accettabile, mi disp. Anche per questo ti consiglio di lasciare perdere, la prossima volta acquista su siti apposta tipo appunto e-bay e paga con paypal, che li si che hai la prova e puoi esporre denuncia. :smile:
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

4.     Mi trovi su: Homepage #8712911
    Kurosaki_IchigoE denunceresti cosa? Gli hai ricaricato la carta, ma puoi dimostrare perché l'hai fatto?
    Sono cose che accadono, ma in situazioni simili conviene rassegnarsi. Pur denunciando il fatto alla polizia postale, i tuoi soldi li rivedrai difficilmente...:sleep:

Quoto!:nosmile:

Io personalmente quando acquisto online cerco sempre negozi che indicano tra le forme di pagamento o il contrassegno o il bollettino postale, perchè sono i più sicuri in quanto: con il primo modo paghi solo quando ti viene recapitata la merce, mentre nel secondo puoi avere la prova tangibile dell' avvenuto pagamento e in caso di truffa puoi sempre esporre denuncia.:smile:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8712912
    Kurosaki_IchigoE denunceresti cosa? Gli hai ricaricato la carta, ma puoi dimostrare perché l'hai fatto?
    Sono cose che accadono, ma in situazioni simili conviene rassegnarsi. Pur denunciando il fatto alla polizia postale, i tuoi soldi li rivedrai difficilmente...:sleep:

Quoto anchio e poi assicurati sempre che siano persone affidabili, magari chiedendo ad altri utenti...
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8712915
    VinLPvabè grazie a tutti delle risposte,non e neanche tanto il fatto dei soldi perchè erano 30 euro quindi..e solo che se nessuno si da una mossa questo frega ancora a tante altre persone,vedrò che fare grazie ancora ragazzi:smile:

A questo punto prova a contattare la polizia postale e chiedi consiglio, ma tanto la rete è piena di queste fregature e individui simili la fanno sempre franca.

Aiuto truffato su un altro sito..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina