1.     Mi trovi su: Homepage #8712922
    AGGIORNAMENTO:L'editore di Official Playstation Magazine e di FirstPlay su PSN, Tim Clark, ha dichiarato che l'informazione sulla modalità co-operativa a 4 giocatori di KillZone 3 pubblicata nell'anteprima dell'ultimo episodio di First Play non è altro che un errore della redazione, che ha inserito la notizia ricavandola da un rumor che circolava in rete.

L'edizione settimanale di FirstPlay - il magazine digitale di PlayStation Network - si è oggi soffermata sulla conferma di una modalità cooperativa per quattro giocatori in Killzone 3, da tempo protagonista di voci nelle scorse settimane. Mentre si attendono ulteriori dettagli, è ufficiale che il focus della co-op sarà quello di offrire degli obiettivi speciali forniti dalla CPU ai quattro utenti in gioco, tale da elevare in maniera esponenziale il combattimento tattico di squadra. Si attende una presentazione da parte degli sviluppatori nelle prossime settimane.

Ci sono rimasto malissimo... :crying:
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8712925
    Madara Uchiha
    AGGIORNAMENTO:L'editore di Official Playstation Magazine e di FirstPlay su PSN, Tim Clark, ha dichiarato che l'informazione sulla modalità co-operativa a 4 giocatori di KillZone 3 pubblicata nell'anteprima dell'ultimo episodio di First Play non è altro che un errore della redazione, che ha inserito la notizia ricavandola da un rumor che circolava in rete.

Wow, che professionalità...:nosmile:
    Vabè, mai dire mai. :sleep:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8712929
    kimoilcieloQueste sono le notizie che ti mettono addosso la voglia di giocare...killzone si prospetta sempre più come IL giocone...non vedo l'ora...una co-op in 4...immagino già le partite, tutte tattica, spettacolo puro!!!!

Concordo la coop era l'unica cosa k mancava al 2 e beh...se su KZ3 è davvero presente...:drool:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  4.     Mi trovi su: Homepage #8712936
    Speriamo si possa giocare in 4 anche offline, perchè sarebbe davvero fantastico! Si preannuncia un vero capolavoro, non vedo l'ora!
    Perso dentro la mia testa malata
    Vivo per te ma non sono vivo
    Prendi la mia mano prima che uccida
    Ancora ti amo, ancora ardo

Amore, odio, amore

E' la speranza che ci da forza! Che ci fa lottare! E' la sola cosa che ci resta quando tutto è perduto...

Cooperativa per quattro giocatori in Killzone 3!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina