1.     Mi trovi su: Homepage #8712970
    The gamerpuoi giocare tranquillamente fino a 2 ore e mezzo anche 3 mapiù te lo sconsiglio comunque le uova alla coc alla ps3 vengono abbastanza bene:smile:

concordo in pieno...anche sulle uova

ricorda di mettere la ps3 in un luogo abbastanza ventilato e da minimo 20 cm(meglio 50 se puoi) di distanza dal muro...
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8712972
    Daniuso il cavo ethernet..cmq nn sapevo che il wi fi scaldasse o.O

Sisi un po' scalda anche lui. Ma nn vi preoccupate nn ossessionatevi da queste cose o nn ve la godete!!! mettetela in verticale e giocateci quanto volete! Se si deve rompere non e certo un ora in meno o in più che fa differenza e se e' una delle ultime (80gb) state tranquilli che e' stata veramente progettata bene per da una parte sostenere le elevate temperature del suo funzionamento ma dall altra parte per ridurle drasticamente. Inoltre se nn sentite le ventole l'ylod non vi arriverà e per sentire le ventole intendo sentire la ps3 decollarexd
  3.     Mi trovi su: Homepage #8712976
    Hardware94Sisi un po' scalda anche lui. Ma nn vi preoccupate nn ossessionatevi da queste cose o nn ve la godete!!! mettetela in verticale e giocateci quanto volete! Se si deve rompere non e certo un ora in meno o in più che fa differenza e se e' una delle ultime (80gb) state tranquilli che e' stata veramente progettata bene per da una parte sostenere le elevate temperature del suo funzionamento ma dall altra parte per ridurle drasticamente. Inoltre se nn sentite le ventole l'ylod non vi arriverà e per sentire le ventole intendo sentire la ps3 decollarexd

Già, il destino non si comanda... :cry:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  4.     Mi trovi su: Homepage #8712978
    Kurosaki_IchigoCosì mi fai preoccupare però...:sleep:
    La mia non solo decolla, raggiunge l'iperspazio. :laugh:

Significa ATTENZIONE PASTA TERMICA SECCA nel caso di una 80gb perché se così nn fosse nn decollerebbe mentre nel caso delle altre versioni veder decollare ps3 significa AIUTATEMI A RAFFREDDARMI:lol: nn vi impaurite se sentite un esplosione enorme... Sn le ventole che superano la velocità del suono...XD

Ps3 riscaldamento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina