1.     Mi trovi su: Homepage #8713017
    :thumbup: Ciao a tutti, è con estremo piacere che vengo oggi a far parte di questa community di cui ho sentito parlare. I'm Rasty Stifler, forse avrete gia sentito parlare di me, sono abbastanza noto su altri diversi forum e su alcuni siti del settore videogiochi. Spero di trovarmi bene e di poter parlare con persone serie e competenti (cosa che spesso, in altri forum, non succede), metto quindi a disposizione le mie modeste conoscenze in campo di videogiochi, la mia abilità nello scrivere recensioni (mi grande passatempo) (ve ne farò presto leggere qualcuna...:coool:). Per il resto spero di arricchirmi culturalmente prendendo parte alle discussioni di questo forum......
    Ci vediamo dentro...
    Ciao ciao
    Rasty Stifler :thumbup:
    LA MIA COLLEZIONE.... COMMENTATE PURE...

http://www.playgen.it/showthread.php?t=15643
  2.     Mi trovi su: Homepage #8713022
    Benveniubbo! :thumbsup:

ps: vai nel link della mia firma e dimmi che ne pensi del nuovo regolamento in via di approvazione! (quello vecchio lo trovi nella prima pagina della stessa discussione :wink:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #8713024
    Rasty Stifler:thumbup: Ciao a tutti, è con estremo piacere che vengo oggi a far parte di questa community di cui ho sentito parlare. I'm Rasty Stifler, forse avrete gia sentito parlare di me, sono abbastanza noto su altri diversi forum e su alcuni siti del settore videogiochi. Spero di trovarmi bene e di poter parlare con persone serie e competenti (cosa che spesso, in altri forum, non succede), metto quindi a disposizione le mie modeste conoscenze in campo di videogiochi, la mia abilità nello scrivere recensioni (mi grande passatempo) (ve ne farò presto leggere qualcuna...:coool:). Per il resto spero di arricchirmi culturalmente prendendo parte alle discussioni di questo forum......
    Ci vediamo dentro...
    Ciao ciao
    Rasty Stifler :thumbup:

benvenuto ti posso garantire che questo è un sito serio e bello

Salve genteeee...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina