1.     Mi trovi su: Homepage #8713067
    Scusate ma devo fare una domanda riguardo l' HDD della play3 rivolto a quelli che hanno la PS3 FAT: MA COME FATE A FARCI STARE MUSICA VIDEO GIOCHI IMMAGINI in 40-60-80 GB (SOPRATUTTO I GIOCHI)???????????????? ho notato che la fat ha la possibilità di mettere memory card ma nn è che serva a molto.

MI sipego: i giochi a voi nn sembrano che siano molto "PESANTI" per il disco rigido, allora: Jiust Cause2 sui 5000 MB; GTA4 sui 3000 MB Far cry 2 2GB Star wars IL POT. DELLA FORZA sui 2000 MB (mo c'è la ciliegina sulla torta), la pacht per ridurre i tempi di caricamento di bayonetta............5GB??????????
    [FONT="Arial Black"]E c'ene sono molti altri come sapete sicuramente!!!![/FONT]

Ora io mi chiedo:io ho la slim da 120GB e mo ne ha 89 però io la uso solo per i giochi ma molti di voi sicuramente la usano per molte altre cose.
    quindi torno alla prima domanda:come fate a farci stare Mus.,Video (CHE HANNO BISOGNO DI SPAZIO PURE QUELLI SOPRATUTTO SE LI SCARICHI),immagini se i giochi ti prendono tutto il disco rigido??????

SOPRATUTTO MI CHIEDO COME FACCIA LA REDAZIONE VISTO CHE LORO DEVONO PROVARE TUTTI I GIOCHI CHE ESCONO (O QUASI)??????????
  2.     Mi trovi su: Homepage #8713068
    Beh innanzi tutto se non giochi più a un gioco cancella i dati.. io sulla mia ex 60 giga avevo un mucchio di demo canzoni e ovviamente la maggior parte dei salvataggi dei giochi (la slim ce l'ho da poco).. e ci stava tutto benissimo!

Ora ho la 120 giga, ho iniziato a caricarci su i film e canzoni.. ma non credo che dovrò cancellarli presto! ;)
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8713069
    tikkio91Beh innanzi tutto [FONT="Arial Black"]se non giochi più a un gioco cancella i dati.. [/FONT]io sulla mia ex 60 giga avevo un mucchio di demo canzoni e ovviamente la maggior parte dei salvataggi dei giochi (la slim ce l'ho da poco).. e ci stava tutto benissimo!

Ora ho la 120 giga, ho iniziato a caricarci su i film e canzoni.. ma non credo che dovrò cancellarli presto! ;)

BE...............io potrei anche farlo ma pensa se poi vuoi rigiocare..........devi rifarti tutto scusa.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8713070
    E' una domanda strana...alla fine con l'hd anche da 60 gb le cose ci stanno, certo non puo tenere a vita tutti i file di installazione e quant'altro di tutti i giochi, ma io nella fat 40 gb che avevo ci ho sempre messo tutto, film e musica oltre ai giochi...è un problema che non esiste.....basta solo cancellare ciò che non ti serve...pensa che io avevo su anche linux......

5.     Mi trovi su: Homepage #8713071
    Io con la 60Gb non mi sono mai trovato male, almeno fino a quando non la ho connessa online! :lol:
    Quindi, seguendo la guida di PlayGeneration, ho cambiato l'HDD e ne ho messo uno da 250Gb! E ho fatto bene, perché me ne rimangono 160 liberi... :thumbup:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8713072
    Se sulla console conservi solo musica, foto ed installazioni dei giochi, l'hard disk originale basta ed avanza. Il problema giunge con i video, che sono di elevate dimensioni. Io l'hard disk originale l'ho sostituito, e tra un po' devo cambiarlo di nuovo perché mi sono rimasti pochi giga. :sleep:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8713076
    io ho la 40 gb e sto ancora con molto spazio. cancello semplicemente le installazioni dei giochi che non uso più. mi tengo solo quelle dove ogni tanto gioco ancora online (tipo gta4,cod 4,killzone 2 ecc...) e quelle che occupano pochissimi MB (tipo 16 MB ecc...)

certo non posso metterci film e musica...ma sinceramente non so che farmene visto che con la ps3 gioco soltanto. sono opzioni che non servono poi a molto su una console a mio parere.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8713077
    ryonarushimaio ho la 40 gb e sto ancora con molto spazio. cancello semplicemente le installazioni dei giochi che non uso più. mi tengo solo quelle dove ogni tanto gioco ancora online (tipo gta4,cod 4,killzone 2 ecc...) e quelle che occupano pochissimi MB (tipo 16 MB ecc...)

certo non posso metterci film e musica...ma sinceramente non so che farmene visto che con la ps3 gioco soltanto. sono opzioni che non servono poi a molto su una console a mio parere.

Giusto,quoto pienamente,soprattutto la seconda parte.Io ho un fat da 80GB di cui più di 15 sono ancora da occupare,cancello le installazioni dei giochi che non uso più lasciando però sul disco i dati salvati(che occupano pochi KB).

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  9. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8713078
    saro8596Giusto,quoto pienamente,soprattutto la seconda parte.Io ho un fat da 80GB di cui più di 15 sono ancora da occupare,cancello le installazioni dei giochi che non uso più lasciando però sul disco i dati salvati(che occupano pochi KB).

Che dire, beati voi che non avete questi problemi! :laugh:
    Io sono rimasto con 30 giga su 250 :nosmile:.

Niente Spazio nel disco rigido

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina