1.     Mi trovi su: Homepage #8713344
    Ciao. Ogni tanto mi piace comprare qualche gioco in versione giapponese, una sorta di feticcio da collezionista. Ho trovato una discreta bazza per questo, però ho letto che non c'è alcuna traccia di traduzione inglese. Quindi volevo chiedervi se secondo voi il gioco è comunque giocabile, lineare, poca interazione con i menù (o cmq abbastanza intuitiva), oppure rischio di bloccarmi dopo 5 minuti. Thx!

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8713345
    DaveCiao. Ogni tanto mi piace comprare qualche gioco in versione giapponese, una sorta di feticcio da collezionista. Ho trovato una discreta bazza per questo, però ho letto che non c'è alcuna traccia di traduzione inglese. Quindi volevo chiedervi se secondo voi il gioco è comunque giocabile, lineare, poca interazione con i menù (o cmq abbastanza intuitiva), oppure rischio di bloccarmi dopo 5 minuti. Thx!

Ci sto giocando in questo momento nella normale versione Inglese, secondo me potresti anche finire la storia principale, basta seguire nella mappa i vari templi che lampeggiano e potenziare l'arma in possesso.

Mentre per le missioni secondarie che richiedono di andare da una parte all'altra della mappa la vedo dura.

Se hai bisogno chiedi pure (anche se non l'ho ancora finito magari posso aiutarti meglio).
    PS3 REGNA

Non accetto nessuna richiesta amico senza una vostra presentazione.
    La mia Collezione JRPG/RPG QUI

3D dot heroes versione giapponese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina