1.     Mi trovi su: Homepage #8713462
    Ho aperto questo 3d per parlare di quei vecchi giochi che ci sono rimasti nel cuore............quindi fatevi avanti e mettiamoci a ricordare i vecchi tempi:thumbup:

(CHIEDO SCUSA ALLA REDAZIONE SE NN POSSO APRIRE QUESTO 3D O SE C'ENE SONO GIA APERTI)

I miei giochi sono:REDLINE 2066; RED ALERT 2; COD (CLASSIC); RENEGADE

http://www.youtube.com/watch?v=f7so2W4mbbQ

Adesso guardate sto video: è REDLINE un gioco uscito nell' 1999 di EA e tipo MW solo che sarebbe una guerra fra gang ambientata nell' 2066 in questa missione bisogna correre come pazzi perchè bisogna scappare da un esplosione ma ci sono scontri anche a piedi e molte armi divere....se notate il cielo sembra un ambientazione in stile fallout 3 (CERTO MOLTO PIU SPOGLIA ma allora...............),
    anche se è molto vecchio ha una grafica abbastanza godibile (anche più di certi titoli PS STORE)

P.S.:METTETELO IN HD E A SCHERMO INTERO E GODETEVELO:thumbup:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8713464
    K2AndreasHo aperto questo 3d per parlare di quei vecchi giochi che ci sono rimasti nel cuore............quindi fatevi avanti e mettiamoci a ricordare i vecchi tempi:thumbup:

(CHIEDO SCUSA ALLA REDAZIONE SE NN POSSO APRIRE QUESTO 3D O SE C'ENE SONO GIA APERTI)

I miei giochi sono:REDLINE 2066; RED ALERT 2; COD (CLASSIC); RENEGADE

http://www.youtube.com/watch?v=f7so2W4mbbQ

Adesso guardate sto video: è REDLINE un gioco uscito nell' 1999 di EA e tipo MW solo che sarebbe una guerra fra gang ambientata nell' 2066 in questa missione bisogna correre come pazzi perchè bisogna scappare da un esplosione ma ci sono scontri anche a piedi e molte armi divere....se notate il cielo sembra un ambientazione in stile fallout 3 (CERTO MOLTO PIU SPOGLIA ma allora...............),
    anche se è molto vecchio ha una grafica abbastanza godibile (anche più di certi titoli PS STORE)

P.S.:METTETELO IN HD E A SCHERMO INTERO E GODETEVELO:thumbup:

Io sono abbastanza giovane e quindi il gioco più vecchio che ho provato e Super Mario.Uno dei giochi comunque è Red Faction II(2001-PS2).Ho giocato serate intere a uqel gioco in multiplayer e ne sono rimasto innamorato:001_wub:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8713467
    Kurosaki_IchigoQuesto si che è un gioco! :laugh:
    Da ragazzino ci ho passato le ore...ricordo ancora i mal di testa che avevo dopo le lunghe sessioni di gioco passate su quel microscopico schermo. :nosmile: Ma n'è valsa la pena! :lol:

Be............rispetto i tuoi gusti ma secondo me era meglio redline,poi sicuramente io dico la mia e tu dici la tua per questo bisogna provarli prima di dire:thumbup:

(E DEL GAME BOY GIUSTO????)
  4. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8713469
    I giochi che mi sono rimasti piu a cuore sono Medievil, Rampage, Crash e Tombi :thumbup: :001_wub:
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

5.     Mi trovi su: Homepage #8713470
    Il primo call of duty....come dimenticarlo:001_rolleyes:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  6.     Mi trovi su: Homepage #8713471
    Se sono vecchio. Ormai non si trovano più video dei giochi del mio passato :laugh:

Comunque questo è il mio gioco preferito ancora adesso: http://www.youtube.com/watch?v=a68-Xd-ldZ0&feature=related

alle medie invece giocavo a questo: http://www.youtube.com/watch?v=298TOTAWcV4&feature=related
    Si tratta di: Zamzara Commodore64
    ci ho messo davvero tantissimo a terminarlo. Non guardate la grafica sono nato prima di molti di voi qui sul forum :001_unsure:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8713473
    PoRkemon argento per game boy color.
    Me lo regalò mio cugino per la mia prima comunione e quando lo vidi stavo quasi per mettermi a piangere da tanto che ero contento... e tutti i moccoli che tiravo perchè non riuscivo a catturare i cani leggendari.
    Bei tempi quelli .__.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  8.     Mi trovi su: Homepage #8713476
    Kurosaki_IchigoQuesto si che è un gioco! :laugh:
    Da ragazzino ci ho passato le ore...ricordo ancora i mal di testa che avevo dopo le lunghe sessioni di gioco passate su quel microscopico schermo. :nosmile: Ma n'è valsa la pena! :lol:

Caro il mio Kuro tan!!
    Che tempi che erano quelli... ma il mio spirito è rimasto a Narsche, con i ribelli di Final Fantasy VI! *o*
    ShintaroPoRkemon argento per game boy color.
    Me lo regalò mio cugino per la mia prima comunione e quando lo vidi stavo quasi per mettermi a piangere da tanto che ero contento... e tutti i moccoli che tiravo perchè non riuscivo a catturare i cani leggendari.
    Bei tempi quelli .__.

Mamma mia come ti capisco... ora ci saranno 3598776564 leggendari :nosmile:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.

► Vecchi tempi.........

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina