1.     Mi trovi su: Homepage #8713485
    ragazzi ho un problema a borderlands. nella missione dove devi uccidere Scar e recuperare la gamba del tizio cieco , dopo che uccido scar mi dice che la gamba e in un punto , ma in realtà non cè. Vado sopra al punto dove mi dice che ce la gamba ma non ce, aiutatemiiiiiiiiiii

La mia collezione Ps3

Platini : Borderlands, Terminator salvation, Sly 2 (Sly Trilogy)
    ID Psn: Ghost_4_3_2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8713486
    guarda nn considerare il segnalatore che a volte sbaglia, ti spiego quando uccidi scar e partono i drop la gamba puo darsi che te la scaraventa anche vicino alla baracca vicino al precipizio, per intenderci è li intorno teoricamente, se nn la trovi ti connetti a qualcuno on-line e fai la missione con lui, se proprio nn sai come fare ti do una mano io tanto ho ancora il save facciamo subito ok?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8713487
    baldagiovane86guarda nn considerare il segnalatore che a volte sbaglia, ti spiego quando uccidi scar e partono i drop la gamba puo darsi che te la scaraventa anche vicino alla baracca vicino al precipizio, per intenderci è li intorno teoricamente, se nn la trovi ti connetti a qualcuno on-line e fai la missione con lui, se proprio nn sai come fare ti do una mano io tanto ho ancora il save facciamo subito ok?

scusa ma non ho capito il sistema online di questo gioco, se tipo io ti invito dalla mia partita tu puoi aiutarmi a fare la mia missione?

La mia collezione Ps3

4.     Mi trovi su: Homepage #8713488
    calma, se tu hai ucciso scar la missione è come se fosse conclusa visto che lui droppa la gamba di earl, se pero ci fosse stato un errore e la gamba nn la trovi come fai? nn puoi ripetere la missione, allora ti unisci on line a me che per esempio devo farla e quando prendo la gamba io la segna presa anche a te capito?:thumbup:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8713489
    baldagiovane86calma, se tu hai ucciso scar la missione è come se fosse conclusa visto che lui droppa la gamba di earl, se pero ci fosse stato un errore e la gamba nn la trovi come fai? nn puoi ripetere la missione, allora ti unisci on line a me che per esempio devo farla e quando prendo la gamba io la segna presa anche a te capito?:thumbup:

non e che ti va di aiutarmi ad uccidere il boss dentro sledge safe house? anche adesso se per te va bene

La mia collezione Ps3

Problema missione borderlands

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina