1.     Mi trovi su: Homepage #8713514
    BELLO, MA CON MOLTI DIFETTI

pure football è un titolo ke riesce a stupire per la sua campagnia e per i suoi numerosi calciatori professionisti ( vekkie leggende comprese ), seguendo le orme di fifa street 3 nell' offline, ma ke delude tutti i fan del calcio libero nell' online a causa dei ritardi della connessione.

voto 78

sarebbe stato un gran titolo cn un online migliore, speriamo vada meglio la prossima volta

« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
    (Giorgio Muggiani, 9 marzo 1908)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8713516
    _chris_BELLO, MA CON MOLTI DIFETTI

pure football è un titolo ke riesce a stupire per la sua campagnia e per i suoi numerosi calciatori professionisti ( vekkie leggende comprese ), seguendo le orme di fifa street 3 nell' offline, ma ke delude tutti i fan del calcio libero nell' online a causa dei ritardi della connessione.

voto 78

sarebbe stato un gran titolo cn un online migliore, speriamo vada meglio la prossima volta

Da quello che ho sentito riguardo a questo titolo,un 78 mi sembra moooooooooolto generoso XD!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8713519
    SonyacoGioco davvero mediocre.... gli darei un 45/100.

King ScarNon conosco il gioco(diciamo che non sono esattamente un amante del calcio^^), ma dal post di Duffman si può intuire che il tuo voto è fin troppo alto.

Madara UchihaDa quello che ho sentito riguardo a questo titolo,un 78 mi sembra moooooooooolto generoso XD!

dalla mia opinione si puo dire ke 78 è un voto giusto. io sn un amante del calcio e quindi cerdo di rikonoscere quando un gioko vale o no, ma rispetto la vostra opinione.
    devo dire ke è uscito cn un prezzo molto basso, sl 29 euro.
    cmq ve lo assikuro l' offline è molto bello, soprattutto per le numerose rovesciate in cui mi imbatto nel giokare.
    dell' online nn parliamone, è appena sufficente perkè i comandi giungono cn 1 sec giusto di ritardo.
    invece di criticarlo se fossi in voi lo comprerei, tanto finke nn giokate online, il gioko offre spettacolo:thumbup:

« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
  4.     Mi trovi su: Homepage #8713520
    Non sono assolutamente d'accordo, questo titolo sfiora la mediocrità e te lo dice uno che ringrazia il gamestop perchè i giochi non ti piacciono possono essere riportati indietro dopo un giorno, il peggior acquista che io abbia mai fatto.
    Voto: 59 -.-

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  5.     Mi trovi su: Homepage #8713521
    MAGNon sono assolutamente d'accordo, questo titolo sfiora la mediocrità e te lo dice uno che ringrazia il gamestop perchè i giochi non ti piacciono possono essere riportati indietro dopo un giorno, il peggior acquista che io abbia mai fatto.
    Voto: 59 -.-

beh, allora nn hai mai visto gijoe, cmq kos' è ke nn ti piaceva?
    l' offline cm l' hai trovato?

Pure football

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina