1.     Mi trovi su: Homepage #8713530
    Tra quelle nel sondaggio ho votato l'RS6,ma mi piace anche l'M5.
    Però la mia macchina preferita è:

LA BELLISSIMA AUDI R8
    :drool::drool::drool:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8713533
    Una gt-r fa il culo a tutte le vostre amate ferrari e lambo a tedesche varie e costa 1/4 di quelle come la mettiamo? :nosmile: cmq scelgo l'audi xrkè è la più spartana

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto
  3.     Mi trovi su: Homepage #8713536
    MarcoNos96Una gt-r fa il culo a tutte le vostre amate ferrari e lambo a tedesche varie e costa 1/4 di quelle come la mettiamo? :nosmile: cmq scelgo l'audi xrkè è la più spartana

Beh in rapporto al prezzo sì, è migliore. La GT-R è una supercar fantastica che non costa cifre astronomiche (il modello base sta a meno di 80.000 euro se non sbaglio). Ma di certo non può essere migliore di un auto che costa più 200.000 euro
  4.     Mi trovi su: Homepage #8713537
    Valerio95Beh in rapporto al prezzo sì, è migliore. La GT-R è una supercar fantastica che non costa cifre astronomiche (il modello base sta a meno di 80.000 euro se non sbaglio). Ma di certo non può essere migliore di un auto che costa più 200.000 euro

quotone :thumbsup:

M5 vs e 63 amg vs rs6

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina