1.     Mi trovi su: Homepage #8713862
    ghilvercome faccio ad ottenere il torfeno delle 666 combo???

devi avere al massimo la croce che ti ha dato il padre di dante e poi effettui la combo nella prima o nella quarta malebolgia
    se hai bisogno chiedi pure..............

I MIEI PLATINI: Bayonetta - Dante's Inferno - Enslaved: Odyssey To The West - Fist Of The North Star: Ken's Rage - God Of War - God Of War II
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8713863
    Bisogna prima equipaggiare una reliquia (se non mi sbaglio si chiama peccati del padre) la metti e la potenzi da subito, così quando arrivi al livello 3 hai più tempo per eseguire la combo e la fai con molta facilità..
    per vedere dove farla basta che guardi i video su youtube, ci sono 2 posti che sono perfetti ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8713864
    Njko.!!Bisogna prima equipaggiare una reliquia (se non mi sbaglio si chiama peccati del padre) la metti e la potenzi da subito, così quando arrivi al livello 3 hai più tempo per eseguire la combo e la fai con molta facilità..
    per vedere dove farla basta che guardi i video su youtube, ci sono 2 posti che sono perfetti ^^

Quoto.Il trofeo l'ho ottenuto,se non sbaglio,nella quarta malebolgia

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8713865
    Njko.!!Bisogna prima equipaggiare una reliquia (se non mi sbaglio si chiama peccati del padre) la metti e la potenzi da subito, così quando arrivi al livello 3 hai più tempo per eseguire la combo e la fai con molta facilità..

Io l'ho ottenuto con Santa Lucia nell'editor dei livelli.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8713871
    A me non sembra un gioco cosi' malvagio , per me l'unica pecca sta nel controllo della talecamera che manca completamente per il resto.. x me è OK
    SKYLINE IS THE BEST
    LEO 95

GRAZIE REDAZIONE

COLLEZIONE SU PLAYGEN 58

MODERN WARFARE 2

..."NEL CASO DI MODERN WARFARE 2 PARLARE DI KOLOSSAL E' APPROPRIATO"...

MATTEO BITTANTI per Wired Italia

6.     Mi trovi su: Homepage #8713873
    x me anche è un bel gioco solo che potevano fare di meglio prima di tutto potevano allungare i gironi che sn veramente corti poi aumentare i tipi di nemici e i boss che anche quelli sn pochi e anche deboli

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)

Trofeo dante's inferno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina