1.     Mi trovi su: Homepage #8713877
    GTA San Andreas ha una trama stupenda con personaggi molto carismatici, una mappa vastissima caratterizzata da 3 città (Los Angeles, San Francisco e Las Vegas) con ambienti molto vari tra loro, tantissimi obbiettivi secondari come ricercare auto, graffiti, scattare foto in determinati punti della città, combattimenti per la conquista dei territori fra gang, fare missioni da vigilante, andare a rubare etc.
    Il personaggio può ingrassare, dimagrire, andare in palestra per aumentare la muscolatura e apprendere nuove mosse da combattimento, migliorare la resistenza nella corsa, in bici e sott'acqua, modificare le auto, migliorare le abilità con le armi, allenarsi al poligono di tiro, conquistare le patenti di guida di auto, moto, barche e persino il brevetto di volo. Inoltre il gioco comprende tantissimi trucchi che possono regalare ancora più ore di divertimento in singolo e partite memorabili con gli amici.
    E molto altro ancora riserva questo magnifico titolo
  2. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8713881
    lost_wisdom931 perche e storia
    2 perche e super longevo
    3 perche ha una delle migliori storie
    4 perche e il migliore per ps2
    5 perche e il migliore gta
    6 perche puoi fare tutto quello che vuoi
    7 per i super- trucchi
    8 perche siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Quotazzo :thumbup: :thumbup:
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

3.     Mi trovi su: Homepage #8713883
    Dj MrC 23se hai gta4 non ti conviene comprarlo.atrimenti è eccellente su tutto,anche se ha una grafica penosa.

innanzi tutto per essere un gioco pS2 ha una ottima grafica che per certi versi supera anche alcuni giochi pS3, secondo se hai gta4 è ancora meglio se te lo prendi adesso xchè dal punto di vista mio se provi gta san andreas e poi gta4 rimani un po' deluso, se invece fai il contrario e giochi prima gta 4 lo trovi un ottimo gioco e poi giochi san andreas e li scopri un capolavoro quindi ti diverti 2 volte.
    E poi a parte la grafica e per certi versi può essere la storia su cosa è migliore gta 4?

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  4.     Mi trovi su: Homepage #8713884
    Dj MrC 23se hai gta4 non ti conviene comprarlo.atrimenti è eccellente su tutto,anche se ha una grafica penosa.

Ai suoi tempi andava bene,vista anche la vastita degli scenari.Gta SA è un gioco open world con lo scenario più grande che conosco su ps2,la storia sa catturarti,i trucchi sono fantastici:mondo ninja,macchine volanti.Inoltre ti durera ore se sei uno di quelli che dice 100% a ogni costo.
    L'alba di una nuova era.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8713885
    Giobbri:eek:
    Ma che dici lo devi comprare soprattutto se hai Gta 4 per renderti conto di com'è il vero Gta.

super quoto..comunque se lo scoprivamo da soli che non avevi gta SA ti perseguitavo a furia di rasengan(quindi apprezzo l onesta)..compralo e bastaaaaaaaaaaa:thumbup::thumbup::thumbup:
    QUANDO VIENI INTERROGATO E NON SAI NIENTE RICORDA STUDENTE:NULLA E REALE

QUANDO MANCA LA PROF E C'E LA SUPPLENTE RICORDA STUDENTE:TUTTO E LECITO

VIVI SECONDO IL CREDO
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8713887
    lost_wisdom931 perche e storia
    2 perche e super longevo
    3 perche ha una delle migliori storie
    4 perche e il migliore per ps2
    5 perche e il migliore gta
    6 perche puoi fare tutto quello che vuoi
    7 per i super- trucchi
    8 perche siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    quotone :lol: :lol:

Kurosaki_IchigoUn motivo per comprarlo? E' il miglior gioco ps2. ^_^

non è che ci dimentichiamo di qualcuno?

7.     Mi trovi su: Homepage #8713888
    Kurosaki_IchigoUn motivo per comprarlo? E' il miglior gioco ps2. ^_^

Ehm... e Kindom Hearts dove lo metti? (anche God of War...) :cry:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8713889
    Un motivo? Bè, San Andreas esprime più esplicitamente di altri GTA la vita di un gangster il quale rapporto sociale con le persone che conosce cambierà a seconda del progredire della storia, il tutto con una totale libertà di azione. San Andreas è ormai il punto di riferimento di ogni GTA
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

un motivo per giocare a...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina