1.     Mi trovi su: Homepage #8714583
    MarkoPowercerto che lo faranno,era già stato detto in passato:thumbup:

be in realta non era stato detto nulla, era apparso un cartellone tempo fa con scritto resistance 3 ma di ufficiale non c'e nulla... un resistance 3 pero e facile immaginarlo....

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra
  2.     Mi trovi su: Homepage #8714585
    ||Il Rosso||be in realta non era stato detto nulla, era apparso un cartellone tempo fa con scritto resistance 3 ma di ufficiale non c'e nulla... un resistance 3 pero e facile immaginarlo....

si va bè per "già stato detto" si intendeva che ne avevano parlato in generale,erano stati fatti cartelloni ecc...ed in ogni caso è ovvio che uscirà:thumbup:

GIOCHI PLATINATI

Assassin's Creed II

Call of Duty:Modern Warfare 2

Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted 2: Il covo dei ladri

LAVORI IN CORSO PER IL PLATINO

God of War 3

TITOLO PIU' ATTESO DEL MOMENTO

Crysis 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8714586
    MarkoPowersi va bè per "già stato detto" si intendeva che ne avevano parlato in generale,erano stati fatti cartelloni ecc...ed in ogni caso è ovvio che uscirà:thumbup:

ovvio no :thumbup: gli insominiac stanno lavorando gia a un paio di progetti e resistance3 forse lo stanno facendo pero sicuramente dorvemmo aspettare visto le scarse vendite del secondo capitolo vogliono dare una rinfrsacta al titolo quindi magari ci stanno lavorando tanto pero forse lo hanno anche annullato boh aspettiamo la gamescom, nella quale secondo me qualche informazione viene fuori sul futuro di questo capolavoro a mio parere visto che il 2 lo reputo uno dei migliori giochi

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra
  4.     Mi trovi su: Homepage #8714589
    Manu the bestGrazie mille.
    Mi hai appena rovinato il finale di Resistance.
    Mettere sul titolo la scritta "Attenzione,spoiler" ti costava tanto?

LOL, EPIC FAIL mi disp

I'm not a hero..never was..never will be..

Collezione:
    http://www.playgen.it/showthread.php...ollezione+dani
  5.     Mi trovi su: Homepage #8714594
    Certo che ci sara un nuovo Resistance, visto il successo degli altri ed il finale della storia. E poi, se quelli di Insomniac tengono all'incolumità fisica e mentale, gli converrebbe farlo...:devil2::devil2::devil2::devil2:. Scherzo, eh ... :innocent:.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

Ci sarà un nuovo resistence?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina