1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8714610
    ragazzi sapete se la batteria del pad è in garanzia?perche ultimamente sto notando che dura meno ,nn vorrei che a volte mentre era in carica mi si staccava il filo(cortissimo grr)e si fosse danneggiata come succede coi cellulari,almeno 6 mesi dovrebbe esserlo (anche se ormai sono passati):confused1:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #8714612
    junglemanragazzi sapete se la batteria del pad è in garanzia?perche ultimamente sto notando che dura meno ,nn vorrei che a volte mentre era in carica mi si staccava il filo(cortissimo grr)e si fosse danneggiata come succede coi cellulari,almeno 6 mesi dovrebbe esserlo (anche se ormai sono passati):confused1:

no non è in garanzia quello che ti esce nella scatola...solo quello che compri in negozio...
    consigli:

• ricarica il joystick solo quando le luci lampeggiano(quando è veramente scarico)
    • se si sta ricaricando non rimuovere il filo o spegnere la console...apspetta che finisce la carica
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8714613
    Andrea.93no non è in garanzia quello che ti esce nella scatola...solo quello che compri in negozio...
    consigli:

• ricarica il joystick solo quando le luci lampeggiano(quando è veramente scarico)
    • se si sta ricaricando non rimuovere il filo o spegnere la console...apspetta che finisce la carica

Io però me ne frego del joystick e con questo caldo preferisco tenere accesa la console il minimo indispensabile. Poi appena la riaccendo lo finisco di ricaricare
  4.     Mi trovi su: Homepage #8714614
    Andrea.93no non è in garanzia quello che ti esce nella scatola...solo quello che compri in negozio...
    consigli:

in realtà non è così,bisognerebbe ricaricarlo sempre priva che scenda oltre la metà della carica.in modo da consumare solo metà degli ioni di litio,e far durare di più la batteria
  5.     Mi trovi su: Homepage #8714615
    Valerio95Io però me ne frego del joystick e con questo caldo preferisco tenere accesa la console il minimo indispensabile. Poi appena la riaccendo lo finisco di ricaricare

puoi ricaricare il joystick anche collegandolo al pc...e in ogni caso era solo un suggerimento, ognuno fa come vuole
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8714618
    un paio di precisazioni.per kuro :sono soggette a garanzia anche le cose che si rompono con l'usura altrimenti nn sostituirebbero le consolle coi laser andati e poi ripeto su alcuni cellulari c'è la garanzia anche sulle batterie , per quell che diceva che sostituiscono solo la consolle delle cose estratte dalla scatola nn è vero è in garanzia anche l'alimentatore , mettiamola cosi' è la solita tirchieria di sony ma vorrei vedere se scoppiasse la batteria appena la metti in carica se nn la cambiano:taz:

Firma by Krona

Mercatino
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8714619
    junglemanun paio di precisazioni.per kuro :sono soggette a garanzia anche le cose che si rompono con l'usura altrimenti nn sostituirebbero le consolle coi laser andati e poi ripeto su alcuni cellulari c'è la garanzia anche sulle batterie , per quell che diceva che sostituiscono solo la consolle delle cose estratte dalla scatola nn è vero è in garanzia anche l'alimentatore , mettiamola cosi' è la solita tirchieria di sony ma vorrei vedere se scoppiasse la batteria appena la metti in carica se nn la cambiano:taz:

Purtroppo sony non la pensa così. Se la batteria presentasse problemi subito dopo l'acquisto, è ovvio che te la sostituirebbero. Ma dopo anni, ti risponderebbero che è normale usura e non è coperta da garanzia. Pensa che a me non mi hanno voluto riparare un dualshock 2 (regolarmente in garanzia) perché, secondo loro, sono soggetti ad usura. Conclusione, dopo nemmeno 6 mesi di vita, me lo sono dovuto comprare nuovo.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8714620
    Kurosaki_IchigoPurtroppo sony non la pensa così. Se la batteria presentasse problemi subito dopo l'acquisto, è ovvio che te la sostituirebbero. Ma dopo anni, ti risponderebbero che è normale usura e non è coperta da garanzia. Pensa che a me non mi hanno voluto riparare un dualshock 2 (regolarmente in garanzia) perché, secondo loro, sono soggetti ad usura. Conclusione, dopo nemmeno 6 mesi di vita, me lo sono dovuto comprare nuovo.

ora che mi hai fatto ricordare anni fa comprai un pad compatibile per ps2 ed aveva ben 2 anni di garanzia , quindi nn è impensabile farla ,almeno su quelli comprati singolarmente:glare:

Firma by Krona

Mercatino

garanzia sulla pila del pad?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina