1.     Mi trovi su: Homepage #8714639
    stiamo parlando di uno dei migliori gdr di tutti i tempi,con l' esperienza della square enix con personaggi di final fantasy mixati alla magia disney,un gioco adatto a tutte le eta' che stupira' dal primo all' ultimo minuto per la sua originalita'.
    il personaggio sora insieme adaltri personaggi posti in mondi diversi e provenienti dalle storie disney(paperino,pippo,mulan,winnie the pooh,topolino...) dovranno sconfiggere una cospirazione che vuole invadere il mondo per mano degli heartless(mostriciattoli presenti nel gioco come nemici e perni di alcune missioni).
    per distruggere qst cospirazione si dovranno affrontare molti boss(e qui sta la varieta' del gioco e la difficolta') anch'essi conosciuti nel mondo disney(pietro gambadilegno,ade...) pero' per facilitare il compito man mano che si va avanti nel gioco si possono effettuare potenziamenti comprare armi e armature potenti per salire di livello nei combattimenti(a tempo reale),inoltre si potranno esplorare mondi affrontare fasi "sparatutto" con la gummiship ,una navicella spaziale ed esplorare liberamente i vasti territori del gioco.
    un gioco eccezionale su ogni punto di vista,originale,rigiocabile spassoso . un'avventura indimenticabile
    GRAFICA:93 SONORO:90 DIVERTIMENTO:91 LONGEVITA':96

Grazie a Kurosaki Ichigo per la firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #8714641
    Che bello che è questo gioco, ero un pò diffidente quando molto tempo fa mi proposero di giocare al primo, ma una volta finito sono arrivato a definirlo uno dei migliori gdr che io abbia mai giocato, un gioco in cui la fantasia regna sovrana, ambientazioni di rara bellezza, colonna sonora da brividi sul finale (mi sono comprato anche il cd ..) e poi finalmente una storia in cui non puoi prevedere quello che succederà, colpi di scena, nuovi personaggi e nuovi mondi a go go... insomma... Kh 2 sarebbe uno dei pochi titoli di cui farei fare moolto volentieri una rimasterizzazione in hd per ps3.... CA-PO-LA-VO-RO....
    VOTO: 99
    LA MIA COLLEZIONE.... COMMENTATE PURE...

http://www.playgen.it/showthread.php?t=15643

RECENSIONE KINGDOM HEARTS 2 (ps2)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina