1.     Mi trovi su: Homepage #8714755
    Il seguito di 2 fps diventa uno sparatutto in terza persona,la grafica è accettabile le esplosioni sono abbastanza buone.89.Gli effetti sono buoni e il doppiaggio poteva essere migliore.86.Anche se il comparto poteva essere migliorabile è molto divertente grazie al geo mod 2.0 che permette di distruggere tutto quello che contiene il vasto territorio marziano.94.Il gioco contiene molte sfide secondarie ma sono molto ripetitive.90.
    92.Un open world divertente che offre la possibilità di causare caos in giro per marte.
    L'alba di una nuova era.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8714756
    si ma è sarebbe stato molto più divertente se le strutture fossero molte di più e anche le armi con cui distruggerle sono poche e poi le strutture sono tutte simili quindi dopo un po' ci si stufa di demolirle, nn come battlefield bad company 2, almeno li lo scenario da distruggere è più vario.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  3.     Mi trovi su: Homepage #8714757
    claudio panizzosi ma è sarebbe stato molto più divertente se le strutture fossero molte di più e anche le armi con cui distruggerle sono poche e poi le strutture sono tutte simili quindi dopo un po' ci si stufa di demolirle, nn come battlefield bad company 2, almeno li lo scenario da distruggere è più vario.

Si è vero lo descritto che è ripetitivo.
    L'alba di una nuova era.

Recensione red faction guerrila

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina