1.     Mi trovi su: Homepage #8714779
    soldi sprecati lascia perdere...anke a me piace modern warfare 2,ma 15 euro x 5 mappe (ke non sono nemmeno tutte nuove,visto ke 2 sono "riciclate") sono troppi:thumbdown:

GIOCHI PLATINATI

Assassin's Creed II

Call of Duty:Modern Warfare 2

Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted 2: Il covo dei ladri

LAVORI IN CORSO PER IL PLATINO

God of War 3

TITOLO PIU' ATTESO DEL MOMENTO

Crysis 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8714780
    xX_SondA_Xxragazzi il multy di mw2 mi ha letteralmente stregato e mi piace un sacco e ho pensato di aumentare la mia esperienza con il nuovo pacchetto mappe "resurgence" solo che come ben sapete ha un prezzo abbastanza elevato..me lo consigliate o sarebbero solo soldi sprecati?

Se sei molto attirato da questo titolo personalmente ti consiglio queste mappe, per quanto riguarda il prezzo hai ragione, in effetti è un tantino elevato. Escludendo la scelta B: ovvero fartele passare da chi già le ha acquistarte ;)
    Mona d'un mona!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8714782
    vero,l idea della guerra in vietnam mi piace:thumbup:me lo comprerò appena esce.

GIOCHI PLATINATI

Assassin's Creed II

Call of Duty:Modern Warfare 2

Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted 2: Il covo dei ladri

LAVORI IN CORSO PER IL PLATINO

God of War 3

TITOLO PIU' ATTESO DEL MOMENTO

Crysis 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #8714787
    Nero1010100A me mi sono piacute (Fuel :drool:), pero 15 euro per 5 mappe e una cazzata, e meglio tenersi i soldi per Black Ops (ci saranno gli zombi :smilie_bigeye:).

Gli zombi non sono confermati da Treyarch, che per l'appunto non ha detto nulla al riguardo.

5.     Mi trovi su: Homepage #8714788
    Nero1010100A me mi sono piacute (Fuel :drool:), pero 15 euro per 5 mappe e una cazzata, e meglio tenersi i soldi per Black Ops (ci saranno gli zombi :smilie_bigeye:).

Seriamente, ne sei sicuro di questa cosa?
    non ho sentito nulla a riguardo di questa Interessantissima aggiunta al game
    Mona d'un mona!

conviene il resurgence pack di mw2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina