1.     Mi trovi su: Homepage #8714791
    the_dark31Vorrei comprare un gdr ma sono indeciso... Mi piacciono tutti e due i generi( occidentale e orientale). Quale mi consigliate?

secondo me i migliori sono star ocean:the last hope e FFXIII, guardati i video su internet e vedi quali dei 2 ti piace di più, a me FF è piaciuto molto.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  2.     Mi trovi su: Homepage #8714794
    the_dark31Si ho visto qualcosa... L unica cosa che non mi convinceva di ffxiii era il sistema di combattimento... Tu che dici?

ehhhm direi che è fantastico, all'inizio hai pochi comandi così ti abitui ad usarlo e quando hai imparato ad usarlo bene si amplia ma cmq resta abbastanza facile utilizzarlo, se questo è il tuo unico dubbio su FF prendilo subito xchè come sistema di combattimento è uno dei migliori mai visti.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  3.     Mi trovi su: Homepage #8714796
    claudio panizzoehhhm direi che è fantastico, all'inizio hai pochi comandi così ti abitui ad usarlo e quando hai imparato ad usarlo bene si amplia ma cmq resta abbastanza facile utilizzarlo, se questo è il tuo unico dubbio su FF prendilo subito xchè come sistema di combattimento è uno dei migliori mai visti.

concordo in pieno!!!! prendi FFXIII !!!!

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  4.     Mi trovi su: Homepage #8714799
    finalcloud7se vuoi averne per molto vai di fallout 3 o oblivion.

già,in più sono due titoli stupendi (anke se preferisco fallout):thumbup::thumbup:

GIOCHI PLATINATI

Assassin's Creed II

Call of Duty:Modern Warfare 2

Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted 2: Il covo dei ladri

LAVORI IN CORSO PER IL PLATINO

God of War 3

TITOLO PIU' ATTESO DEL MOMENTO

Crysis 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #8714802
    the_dark31Si ci avevo pensato ma avevo deciso uno tra FFXIII e demon's souls

sinceramente a me demon's souls non piace,quindi ti consiglio FFXIII

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano

Quale mi consigliate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina