1.     Mi trovi su: Homepage #8714814
    Anche se è da poco che ho comprato il mio primo NFS, mi sono subito accorto che la EA ha fatto nascere una serie di giochi che dopo parecchi anni è sempre la serie con i migliori giochi di guida...Volevo chiedervi cosa ne pensate è qual è il miglior NFS. Ciao.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8714817
    Byo97Anche se è da poco che ho comprato il mio primo NFS, mi sono subito accorto che la EA ha fatto nascere una serie di giochi che dopo parecchi anni è sempre la serie con i migliori giochi di guida...Volevo chiedervi cosa ne pensate è qual è il miglior NFS. Ciao.

secondo me il migliore di tutti i nfs è underground 2. :smile:

3.     Mi trovi su: Homepage #8714819
    Valerio95Per me il migliore è Most Wanted, a seguire Carbon. Da Carbon in poi, secondo me, fanno tutti schifo.
    Speriamo che Criterion con Hot Pursuit faccia un ottimo lavoro

quoto:thumbup::thumbup:...speriamo che si ritorni alle origini(e speriamo che non sia na cosa alla prostreet)
    QUANDO VIENI INTERROGATO E NON SAI NIENTE RICORDA STUDENTE:NULLA E REALE

QUANDO MANCA LA PROF E C'E LA SUPPLENTE RICORDA STUDENTE:TUTTO E LECITO

VIVI SECONDO IL CREDO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8714821
    Byo97Poco tempo fa ho letto che nel prossimo NFS ci saranno le moto...Secondo voi è possibile? Sarà una cosa utile?

Non mi pare siano state accennate le moto né per Hot Pursuit né per NFS World. Comunque sia io non ce le voglio: le auto devono correre con le auto e le moto con le moto
  5.     Mi trovi su: Homepage #8714828
    Kurosaki_IchigoA me Undercover non è piaciuto per niente. Shift invece è molto bello, ma lontano dalle origini della serie...:sleep:

Undercover e bello xk c'e la polizia ma anch'io preferisco shift ha piu macchine XD ma poi ognuno ha i suoi gusti!:thumbup::smile:
    http://image.blogfree.net/4/1/6/7/9/3/1278942213.jpg

La Mia Collezione:
    http://www.playgen.it/showthread.php...314#post586314

La serie dei Need For Speed

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina