1.     Mi trovi su: Homepage #8714829
    e da una settimana ke gioco a ac2 e dopo aver finito la campagna(a mio parere fantastika)mi sto dedicando alla conquista dei trofei... c'è un trofeo pero dv deve fare qualcosa su un png avvelenato...ke kos'è nn so proprio cosa sia aiutatemi!!!!!!!!!!!!1

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  2.     Mi trovi su: Homepage #8714832
    fedefede46lo potresti spiegare anke a me xk nn lo capito quel trofeo :blushing:

Per ottenere questo trofeo avvelena una guardia in strada, dopo di che sali su un posto sopraelevato rispetto al terreno (una bancarella, delle scatole, un tetto ecc) e assassina la guardia avvelenata lanciandoti dall'alto.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8714833
    saro8596Per ottenere questo trofeo avvelena una guardia in strada, dopo di che sali su un posto sopraelevato rispetto al terreno (una bancarella, delle scatole, un tetto ecc) e assassina la guardia avvelenata lanciandoti dall'alto.

estto ma non funziona sempre, io l´ho dovuto fare un po di volte prima del trofeo....

help!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina