1.     Mi trovi su: Homepage #8714888
    iron man 2 e' un gioco di sega usa studios e' la magnificenza delle magnificenze un comparto tecnico da urlo,grafica ai limiti dell' impossibile superiore ad heavy rain,gow3,ff13 e molti altri, doppiaggio eccellente, molto divertente con l'eroe di ferro con le basi di legno puzzle ,potenziamenti delle lame del rasoio gillet, l' arco di concetta hood, la mod con barbie e molto molto altro.
    longevita' addirittura migliore di SA , con big smoke e le canne di ferro ryder e la crema venus.
    per terminarlo occorrono 522222222222222 ore + online e scaricabili, per informazioni rivolgersi al numero 099562387
    GRAFICA:96 SONORO:95 GAMEPLAY:98 LONGEVITA':100 DIVERTIMENTO :97
    TOTALE:98 E FORZA ITALIA E MARCELLO LIPPI E IL SUO AMICO CASSANO

Grazie a Kurosaki Ichigo per la firma
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8714889
    drakeres97iron man 2 e' un gioco di sega usa studios e' la magnificenza delle magnificenze un comparto tecnico da urlo,grafica ai limiti dell' impossibile superiore ad heavy rain,gow3,ff13 e molti altri, doppiaggio eccellente, molto divertente con l'eroe di ferro con le basi di legno puzzle ,potenziamenti delle lame del rasoio gillet, l' arco di concetta hood, la mod con barbie e molto molto altro.
    longevita' addirittura migliore di SA , con big smoke e le canne di ferro ryder e la crema venus.
    per terminarlo occorrono 522222222222222 ore + online e scaricabili, per informazioni rivolgersi al numero 099562387

Hai cercato di far ridere,OK,ma non ho capito se ti piace o no il gioco.:sleep:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8714891
    drakeres97iron man 2 e' un gioco di sega usa studios e' la magnificenza delle magnificenze un comparto tecnico da urlo,grafica ai limiti dell' impossibile superiore ad heavy rain,gow3,ff13 e molti altri, doppiaggio eccellente, molto divertente con l'eroe di ferro con le basi di legno puzzle ,potenziamenti delle lame del rasoio gillet, l' arco di concetta hood, la mod con barbie e molto molto altro.

:out: Ma te non ci stai con la testa, sinceramente non ho capito neanche mezza parola. Se il tuo scopo era fare ridere... :nooo:

Giocando a:

4.     Mi trovi su: Homepage #8714894
    che ridere:steam:ecco il modo più insensato di mettere un 3d.questa sezione serve per fare recensioni in base a come la si pensa su un gioco,non a fare "recensioni" senza senso.

GIOCHI PLATINATI

Assassin's Creed II

Call of Duty:Modern Warfare 2

Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted 2: Il covo dei ladri

LAVORI IN CORSO PER IL PLATINO

God of War 3

TITOLO PIU' ATTESO DEL MOMENTO

Crysis 2
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8714895
    Mastang93Che diavolo di recensione e questa :mad:
    E veramente inutile e stupida:thumbdown:
    Nelle rece nn devi fare ridere devi dire cio ke pensi dei gioki :mad:

QUOTO:thumbup:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8714901
    drakeres97vi volevo far ridere un po tutti k palla fare sempre i seri, ogni tanto scherziamo anche un po.
    comunque sinceramente confermo il voto della rivista:42

Si lo sappiamo pero se volevi fare una rece ke facesse ridere falla in OFF TOPIC o Zona OT nn so :smile:
    Evita certe cose perke la gente si puo scocciare e molto:smile:

7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8714902
    Mastang93Si lo sappiamo pero se volevi fare una rece ke facesse ridere falla in OFF TOPIC o Zona OT nn so :smile:
    Evita certe cose perke la gente si puo scocciare e molto:smile:

Appunto. In questa sezione ci si aspetta un po' di serietà, ecco perché i commenti sono un po' "aspri".

Recensione iron man 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina