1.     Mi trovi su: Homepage #8714909
    Salve a tutti giocando a mw2 online ho conosciuto la possibilità che se ne possa andare l'host ma alcune volte mi fa uscire con la scritta errore di overflow del comando client ,sapete cosa significa?può essere un problema della mia connessione?
    Grazie a tutti in anticipo

2.     Mi trovi su: Homepage #8714910
    Da come parli si capisce che hai mw2 da poco (o che almeno giochi online da poco), i cambiamenti di host succederanno molto spesso, quasi in ogni partita, poi questo errore non è niente di speciale, capita a me e non credo che sia qualcosa riguardante la connessione
    PS: non sò a cosa è causato quell'errore

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  3.     Mi trovi su: Homepage #8714911
    già l host capiterà spesso...x quanto riguarda il client o l overflow a me capita ogni tanto quando salta la connessione...non preoccuparti non è nulla di che,tanto si sistema subito:thumbup:

GIOCHI PLATINATI

Assassin's Creed II

Call of Duty:Modern Warfare 2

Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted 2: Il covo dei ladri

LAVORI IN CORSO PER IL PLATINO

God of War 3

TITOLO PIU' ATTESO DEL MOMENTO

Crysis 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #8714912
    gdv23Da come parli si capisce che hai mw2 da poco (o che almeno giochi online da poco), i cambiamenti di host succederanno molto spesso, quasi in ogni partita, poi questo errore non è niente di speciale, capita a me e non credo che sia qualcosa riguardante la connessione
    PS: non sò a cosa è causato quell'errore

no ce l'ho da 4 mesi e gioco online da tanto avevo soltanto paura che fosse un problema della mia connessione

errore mw2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina